quale scheda tra ATI 69xx e NVIDIA GTX5xx
-
si la conosco quella notizia ma non è questo caso
-
quindi tu non ci vedi nulla di strano?
-
no perchè forse so e conosco di peggio

-
si ma dai non tenerci sulle spine
cmq sai come fa a teneer il prezzo così basso?
-
un comune consumatore non può averlo a quel prezzo
-
ma quindi è un rivenditore "particolare"?
-
ma ci sono canali e movimenti che permettono prezzi di concorrenza
-
è all'incirca un 40% meno del prezzo medio online
anche io ho 2/3 amici nel settore, uno lavorare per un noto importatore, ed anche in olanda, con prezzi all'ingrosso, si raggiunge quasi il 50% del prezzo medio di mercato, ma tasse escluse...
-
come detto si arriva a quel prezzo, comunque basta parlarne
.L'acquisto fra lo puo fare prendi un ottima scheda
-
a me continua a risultare più basso di quanto possa essere:
per fare un paragone, su una vga da 100 euro, con prezzi da grossista si trova a 50, esentasse, aggiungiamo costi vari, tasse (al 20% diciamo), la % di ricavo e verrebbe almeno 70-75 euro, il 25% in meno del costo di mercato
questo vende al 40% in meno...
tu hai mai preso qualcosa da questo personaggio?
(perchè se alla fine i feedback sono positivi chissenefrega del resto...)
-
no mai nulla
-
ok
perciò se qualcuno proverà
ci faccia sapere
-
vediamo dinamite 2 cosa ci dice
-
vedremo Tom.....
dovrebbe spedirmela oggi

-
-
domani o al massimo dopodomani dovrebbe arrivarmi la scheda video finalmente....
Volevo sapere quali sono attualmente i benchmark piu usati e piu recenti per testare la vga.
Io sono rimasto al 3dmark06, tutti quelli usciti dopo non li conosco e non saprei nemmeno dove reperirli e come usarli.
Qualche suggerimento?
sono free o a pagamento?
ci vogliono patch o cose del genere? e per usarli ci vogliono determinate risoluzioni?
-
Allora sono
3dMark VAntage
3dMark 11
Furmark
i primi due sono a pagamento solo per le versioni complete di tutti i tes e le opzioni
-
Tom un ultima cosa.
Ancora non è arrivata e non sò se arriva oggi, ma se dovesse arrivare la vorrei subito provare.
Attualmente uso la vga intel integrata nel processore, per installare la nvidia devo prima togliere i driver intel o posso tranquillamente mettere la nuova vga e installare i driver nvidia?
nel caso in cui li debba togliere, come si fà?
thx

-
no puoi semplicemente mettere la vga nello slot ed installare poi in ambiente windows i driver
-
Novità fra
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi