Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Consigli shop online, spedizioni ed RMA
  5. Feedback spediamo.it

Feedback spediamo.it

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli shop online, spedizioni ed RMA
2 Post 0 Autori 3.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    Devil_Mcry
    scritto su ultima modifica di

Dunque, mercoledì scorso prenoto il ritiro del pacco, inserendo i vari dati.

Giovedì il corriere passa a casa di nikolaj per ritirare il pacco, che però non era in casa, gli viene detto di passare il giorno dopo ma il corriere non capendo segna che non c'era nessun pacco da ritirare -.-

Giorno successivo (venerdì) apro il ticket per capire cosa è successo, mi viene detto che il corriere non ha trovato pacchi da ritirare, asserisco che è impossibile e di informarsi bene, richiedo un nuovo ritiro.

Lunedì sollecito la cosa, mi viene detto che il vettore sarebbe passato il martedì (ieri) in giornata, cosa avvenuta oggi il pacco è arrivato infatti.

Tutto questo per dire, spediamo.it, tralasciando il disguido non direttamente imputabile a loro ma ad SDA è davvero funzionale, rispondono velocemente alle email, call center facile da reperire. Davvero ottimo è disponibile per la mia esperienza.

Era la prima volta che lo usavo, ma sono sicuro che d'ora in poi userò solo più il loro servizio devo dire.

Ringrazio anche Nikolaj che è sempre stato molto disponibile e paziente !

Insomma feedback positivo

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      Devil_Mcry

Dunque, mercoledì scorso prenoto il ritiro del pacco, inserendo i vari dati.

Giovedì il corriere passa a casa di nikolaj per ritirare il pacco, che però non era in casa, gli viene detto di passare il giorno dopo ma il corriere non capendo segna che non c'era nessun pacco da ritirare -.-

Giorno successivo (venerdì) apro il ticket per capire cosa è successo, mi viene detto che il corriere non ha trovato pacchi da ritirare, asserisco che è impossibile e di informarsi bene, richiedo un nuovo ritiro.

Lunedì sollecito la cosa, mi viene detto che il vettore sarebbe passato il martedì (ieri) in giornata, cosa avvenuta oggi il pacco è arrivato infatti.

Tutto questo per dire, spediamo.it, tralasciando il disguido non direttamente imputabile a loro ma ad SDA è davvero funzionale, rispondono velocemente alle email, call center facile da reperire. Davvero ottimo è disponibile per la mia esperienza.

Era la prima volta che lo usavo, ma sono sicuro che d'ora in poi userò solo più il loro servizio devo dire.

Ringrazio anche Nikolaj che è sempre stato molto disponibile e paziente !

Insomma feedback positivo

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

senza dubbio , poi dipende dai fattorini beoti

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.