Hola a todos...
-
silverlawyer ha scritto:
Ciao a tutti..dopo lungo girovagare nei forum internettiani eccomi..qui..iscritto..nella viva speranza di trovare adeguate istruzioni per la mia maniacale voglia di smanettona
ciao!
ottimo! qui troverai risposte alle tue domande

Benvenuto

-
silverlawyer ha scritto:
Ciao a tutti..dopo lungo girovagare nei forum internettiani eccomi..qui..iscritto..nella viva speranza di trovare adeguate istruzioni per la mia maniacale voglia di smanettona
ciao!
bhe caro mio, che dirti se non che....
HAI TROVATO IL FORUM GIUSTO!!!
benvenuto!

-
Grazie
..devo ancora capire molte cose purtroppo..
sarei intenzionato a overc* il mio pc ma sinceramente (vista la mia scarsa conoscenza nel settore) mi sfugge ancora totalmente il concetto del rapporto
FSB/RAM
AVEVO UNA PIETOSA arsrock 945dvi e sono riuscito a portare la cpu p945 a 3.65 stabili lasciando tutto in default..visto che però non so come buttare il vil denaro sono passato ad una P5B DELUXE CON X700 DDR2 512MB incrementando la ram con 2x1 gb ddr2 667 kingstone.
Ora:
1) ho capito il concetto "aumentare fsb" per la cpu
2) ho capito aumentare il vcore (ma di quanto???)
3) raffredato ad aria con ruby orb rosso (nulla di che)
4) ste benedette ram..che ci fo?
5) e la loro tensione?
6) ovviamente il concetto dei timing..mio malgrado mi è quasi sconosciuto..e dire che ho letto..ho stampato..e sono rimasto entusiasmato dai clock a 5gb!!
Sinceramente mi sarebbe sufficente un 4-4,5 gb...giusto per placare la mia insana sete di sfida...
)che dovrei fare?
thk a lot
-
benvenuto caro... questo si che è il forum giusto per te!!!
ciao
Max
-
mi sapete indirizzare magari con qualche guida?
-
credo ci siano o nel portale o cmq nel forum stesso...
basta cercare!

-
Ciao e benvenuto anche da parte mia !

-
silverlawyer ha scritto:
Grazie
..
devo ancora capire molte cose purtroppo..
sarei intenzionato a overc* il mio pc ma sinceramente (vista la mia scarsa conoscenza nel settore) mi sfugge ancora totalmente il concetto del rapporto
FSB/RAM
AVEVO UNA PIETOSA arsrock 945dvi e sono riuscito a portare la cpu p945 a 3.65 stabili lasciando tutto in default..visto che però non so come buttare il vil denaro sono passato ad una P5B DELUXE CON X700 DDR2 512MB incrementando la ram con 2x1 gb ddr2 667 kingstone.
Ora:
1) ho capito il concetto "aumentare fsb" per la cpu
2) ho capito aumentare il vcore (ma di quanto???)
3) raffredato ad aria con ruby orb rosso (nulla di che)
4) ste benedette ram..che ci fo?
5) e la loro tensione?
6) ovviamente il concetto dei timing..mio malgrado mi è quasi sconosciuto..e dire che ho letto..ho stampato..e sono rimasto entusiasmato dai clock a 5gb!!
Sinceramente mi sarebbe sufficente un 4-4,5 gb...giusto per placare la mia insana sete di sfida...
)che dovrei fare?
thk a lot
Ciao, benvenuto nel forum...stasera appena ho un minuto libero proverò a rispondere dettagliatamente ai tuoi dubbi!
nel frattempo leggi tutto il possibile nel forum, e troverai già sicuramente molte delle informazioni che chiedi!

Marco
-
Grazie...anche se....ho perso tre gradi di vista a furia di leggere..e leggere e leggere...ma prima di mettere mano..come il mio vecchio prof di dir. proc. civ. mi insegna...capisci quello che fai!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto aveva ragione...vecchia tartaruga inferocita!
grazie ancora
-
silverlawyer ha scritto:
Grazie...anche se....ho perso tre gradi di vista a furia di leggere..e leggere e leggere...ma prima di mettere mano..come il mio vecchio prof di dir. proc. civ. mi insegna...capisci quello che fai!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto aveva ragione...vecchia tartaruga inferocita!
grazie ancora
grazie di cosa... siamo qui per questo! Io ho imparato a overcloccare grazie a persone che mi hanno insegnato...è lo spirito del forum, e di una comunità..

a stasera..scappo!
ciao ciao
Marco
-
Ciao e benvenuto nel forum

Valerio
-
valego ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum
Valerio
Grassie

p.s. verificato che il limite è 218X17..poi zompa..ma ancora devo montare la deluxe

timimg
4.4.4.12
thk a lot...
-
Un caloroso benvenuto!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi