[VI]+PR Vendo PoV GTX570
-
Vendo la scheda acquistata dall'utente PanzoManII qui e ricevuta oggi in quanto possessore anche di una ASUS GTX580 DIRECT CU II acquista qui e niente me ne faccio poichè ho anche una seconda Zotac GTX580 liquidata.

Su Trovaprezzi il prezzo più basso €. 278,93 / 1,2 = 232,44
La vendo a €. 220 spedita con corriere in tutta Italia
Sconti per lo staff.
Confermo fattura della scheda del 17/09 presso noto shop italiano, quindi in piena garanzia e nuovissima, non un graffio.
Bundle completo (logicamente).
Precedenze:
- Consegna a mano ed al mio prezzo
- Code veloci di 8 ore dopodichè passo al prox
Regole:
Pagamenti: Postepay / Bonifico / Contanti
Qualsiasi limata in pvt (altrimenti segnalo)
Postate solo se veramente interessati
Scambio con Core i7-2600K più conguaglio da parte mia (ma la cpu deve avere buone doti di OC)
A voi la mossa
SITUAZIONE CODE
1) MicioB su HWUpgrade
2)
3)
4)
5)
-
Vendo la scheda acquistata dall'utente PanzoManII qui e ricevuta oggi in quanto possessore anche di una ASUS GTX580 DIRECT CU II acquista qui e niente me ne faccio poichè ho anche una seconda Zotac GTX580 liquidata.

Su Trovaprezzi il prezzo più basso €. 278,93 / 1,2 = 232,44
La vendo a €. 220 spedita con corriere in tutta Italia
Sconti per lo staff.
Confermo fattura della scheda del 17/09 presso noto shop italiano, quindi in piena garanzia e nuovissima, non un graffio.
Bundle completo (logicamente).
Precedenze:
- Consegna a mano ed al mio prezzo
- Code veloci di 8 ore dopodichè passo al prox
Regole:
Pagamenti: Postepay / Bonifico / Contanti
Qualsiasi limata in pvt (altrimenti segnalo)
Postate solo se veramente interessati
Scambio con Core i7-2600K più conguaglio da parte mia (ma la cpu deve avere buone doti di OC)
A voi la mossa
SITUAZIONE CODE
1) MicioB su HWUpgrade
2)
3)
4)
5)
-
Venduta su altro forum, si può chiudere.
-
Chiudo perfect
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi