Dubbio watercooling!!??
-
EK-KIT H3O - Supreme HF 360 Cu
config:
galaxy 1000w modu
i7 920 @ 4ghz 1.25v
rampage ii extreme (esistono wb per questa??)
sapphire 4870 toxic 1gb
vorrei sapere da voi esperti se posso montare questo water cooling in un antec three hundred (ovviamente all'esterno) e se esistono agganci per poterlo montare esternamente,inoltre vorrei sapere se è possibile montare anche il wb per la vga (ati 4870 toxic 1gb) EK-VGA Supreme HF - Acetal con lo stesso impianto e nel caso sia possibile quali agganci dovrei comprare per i tubi!?!?
grazie in anticipo,aspetto vostre risposte!!!
-
EK-KIT H3O - Supreme HF 360 Cu
config:
galaxy 1000w modu
i7 920 @ 4ghz 1.25v
rampage ii extreme (esistono wb per questa??)
sapphire 4870 toxic 1gb
vorrei sapere da voi esperti se posso montare questo water cooling in un antec three hundred (ovviamente all'esterno) e se esistono agganci per poterlo montare esternamente,inoltre vorrei sapere se è possibile montare anche il wb per la vga (ati 4870 toxic 1gb) EK-VGA Supreme HF - Acetal con lo stesso impianto e nel caso sia possibile quali agganci dovrei comprare per i tubi!?!?
grazie in anticipo,aspetto vostre risposte!!!
-
Allora
1-si lo puoi montare senza problemi esternamente, poi posizionarlo sopra o posteriormente al case ma devi crearti degli agganci
2-si puoi montare anche il waterblock per la vga
3-come agganci dipende dalla disposizione che farai quindi dritti o ad angolo
-
Grz per la risposta,volevo sapere se potevi indirizzarmi il negozio da cui comprare gli agganci per il wb della vga,e se devono essere d una determinata grandezza!?
Ps...magari se puoi postare un link del modello preciso da acquistare(per quelli dritti) mi viene meglio!!
Grz ancora!!!
-
quella vga è troppo vecchia, difficilmente troverai un waterblock full cover ancora negli shop
ho guardato aquatuning ybris-cooling ek-shop
Quindi o cerchi nei mercatini oppure prendi un waterblock solo gpu tipo questi di alphacool:
-
per gli shop vanno bene quelli menzionati da leo ovvero
ybriscooling
acquatuning
-
ma alla fine hai preso il kit h30 di ek??
-
mi accodo alla domanda , non hai fatto sapere più nulla
-
scusate raga per il ritardo,alla fine ho adattato il buon vecchio thermaltake pro water 850i con delle staffe artigianali su i7 ed ho preso un wb universale per la gpu,le temp non vanno oltre i 33(del procio)!!
-
Ok rende almeno ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi