scelta per una scheda madre!!!
-
ciao a tutti, sto assemblando il mio nuovo pc e vorrei un grande aiuto da parte vostra: sono in trattative per una cpu i7 980x e non saprei quale scheda madre scegliere anche perchè oltre a giocare con questo pc vorrei anche OC e sarei affascinato dalla gigabyte x58a-oc. Cosa ne pensate? andrebbe bene anche per il gioco? oppure dovrei orientarmi su un'altra scheda madre? Grazie a tutti!!!!
-
ciao a tutti, sto assemblando il mio nuovo pc e vorrei un grande aiuto da parte vostra: sono in trattative per una cpu i7 980x e non saprei quale scheda madre scegliere anche perchè oltre a giocare con questo pc vorrei anche OC e sarei affascinato dalla gigabyte x58a-oc. Cosa ne pensate? andrebbe bene anche per il gioco? oppure dovrei orientarmi su un'altra scheda madre? Grazie a tutti!!!!
-
Come detto dipende dal budget che hai a disposizione
-
non mi importa del costo se la scleta è giusta!!!
-
allora potresti andare di gigabyte g1 sniper o assassin o di asus maximus black
-
inizialmente avevo pensato ad una g1 assassin poi sono rimasto incuriosito da questa x58a-OC che però non è da gioco, e quindi volevo sapere se è possibile sfruttarla anche in quel modo
-
diciamo che come fa intendere il nome è da oc estremo e quindi non varrabbe la pena spenderci soldi
-
xXMessiahXx ha scritto:
inizialmente avevo pensato ad una g1 assassin poi sono rimasto incuriosito da questa x58a-OC che però non è da gioco, e quindi volevo sapere se è possibile sfruttarla anche in quel modoche livello di oc vorresti raggiungere?
aria, liquido, phase o altro?
in ogni caso devo dirti che il 980x non viene affatto sfruttato in game, si e no lo useresti al 50% delle sue possibilità, poi dipende sempre dal prezzo a cui lo trovi...
-
AlphaAXP ha scritto:
che livello di oc vorresti raggiungere?aria, liquido, phase o altro?
in ogni caso devo dirti che il 980x non viene affatto sfruttato in game, si e no lo useresti al 50% delle sue possibilità, poi dipende sempre dal prezzo a cui lo trovi...
Di certo non voglio rischiare!!! voglio divertirmi e raggiungere un buon livello sotto liquido... e cosa ne pensi di queste mobo??? come la trovi questa x58a-oc???
-
la x58a-oc non fa per te
sicuramente andrà benone la g1 assassin che è decisamente più indicata per giocare e per overclock daily use

-
Le085 ha scritto:
la x58a-oc non fa per tesicuramente andrà benone la g1 assassin che è decisamente più indicata per giocare e per overclock daily use

Infatti, prenderò la g1 assassin, anche perchè la x58a-oc è troppo scarna, non ha un audio molto decente, e ha solo 4 porte USB di cui solo due 3.0. Però mi incurisce molto e non nascondo che la voglia di oc qualche processore di gamma più bassa rispetto al 980x fino all'estremo ce l'ho e come, quindi spero di trovarla usata a buon prezzo!!!!
Comunque grazie a tutti per i consigli
!!!!!!!! -
è per quello che non è adatta per te. Ha troppe poche feature per un uso quotidiano.. è pensata per l'oc estremo e basta.
-
xXMessiahXx ha scritto:
Di certo non voglio rischiare!!! voglio divertirmi e raggiungere un buon livello sotto liquido... e cosa ne pensi di queste mobo??? come la trovi questa x58a-oc???per me potresti andare su una GA-X58A-UD7 la cpu a quanto la trovi?
-
quindi cosa pensi di prendere?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi