help usb corsair 64gb
-
con hdtune ti dà delle info sulla salute del drive? (non so se ha i parametri smart)
-
di solito non li da quei parametri
-
Le085 ha scritto:
con hdtune ti dà delle info sulla salute del drive? (non so se ha i parametri smart)se seleziono la chiavetta mi si blocca tutto!:cheazz::cheazz:
tom1 ha scritto:
ha controllato se sia danneggiatae come si fa?

-
con hdtune no

-
quindi?
-
inserisci la pen drive apri hdtune e fai un error scan e vedi se presenta quadratini rossi, stabilito ciò ci siamo assicurati che non sia danneggiata
-
tom1 ha scritto:
inserisci la pen drive apri hdtune e fai un error scan e vedi se presenta quadratini rossi, stabilito ciò ci siamo assicurati che non sia danneggiatatom come apro hdtune mi si blocca appena gli indico la pendrive!

-
brutto segno, mi sa tanto che la pen drive è da cestinare....
-
...... che sfiga......... ma proprio non ci sono programmi pesanti alternativi da provare il tutto per tutto??
-
Smanetta un po' con questo -> Flash Memory Toolkit website
Se la licenza free non permette il test, prova anche check flash
ciao
-
principe andry ha scritto:
Smanetta un po' con questo -> Flash Memory Toolkit websiteSe la licenza free non permette il test, prova anche check flash
ciao
sei un grande! ti ringrazio,domani li provo e vediamo!:n2mu:
-
allo fai al volo sto scan

-
domani se ho tempo tom ,di sicuro!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi