W7, AMD catalyst 11.8 e monitor che si spenge -.-
-
Ragazzi randomicamente durante l'uso capita che mi si spegne il monitor del notebook. premetto che l'ho ripristinato da poco installando vari aggiornamenti, ma la causa non l'ho ancora capita
Non mi pare che ci sia una correlazione (mi è successo due volte), oggi mi è capitato mentre navigavo e l'altra volta (mi pare) mentre ero in chat.
Qualcuno sa di fatti simili e la possibile causa?
Escluderei un problema hw perchè il monitor si spegne ma si riaccende se mando in sleep windows e lo riattivo...
-
Ragazzi randomicamente durante l'uso capita che mi si spegne il monitor del notebook. premetto che l'ho ripristinato da poco installando vari aggiornamenti, ma la causa non l'ho ancora capita
Non mi pare che ci sia una correlazione (mi è successo due volte), oggi mi è capitato mentre navigavo e l'altra volta (mi pare) mentre ero in chat.
Qualcuno sa di fatti simili e la possibile causa?
Escluderei un problema hw perchè il monitor si spegne ma si riaccende se mando in sleep windows e lo riattivo...
-
potrebbe essere stata una semplice cosa random , se continua a farlo ancora si potrebbe indagare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi