QX6700 @ 500FSB su Gigabyte DQ-6 Rev 3.3 by PcCriminal
-
Ma che razza di fortuna per non essere volgare che ha PcCriminal... guardate che bestia di quadcore (link su xs)
Configurazione:
CPU->QX6700 week38
MB->Gigabyte DQ-6 rev 3.3
Bios F9->vnb/vfsb->max ,vcore->1.37v~1.67v,PCIEx->125,vddr->+0.5v
VGA->Elsa+Gigabyte 7800GTX 256mb SLI(520/1400)
Cooling->DryICE
RAM->Crucial 6400
PSU->Giga-EZ 1000w
HDD->Hitachi 40GB

495FSB Benchabili!!!

480FSB ha chiuso il 3dMark 01!!!

-
Ma che razza di fortuna per non essere volgare che ha PcCriminal... guardate che bestia di quadcore (link su xs)
Configurazione:
CPU->QX6700 week38
MB->Gigabyte DQ-6 rev 3.3
Bios F9->vnb/vfsb->max ,vcore->1.37v~1.67v,PCIEx->125,vddr->+0.5v
VGA->Elsa+Gigabyte 7800GTX 256mb SLI(520/1400)
Cooling->DryICE
RAM->Crucial 6400
PSU->Giga-EZ 1000w
HDD->Hitachi 40GB

495FSB Benchabili!!!

480FSB ha chiuso il 3dMark 01!!!

-
:eek:
:eek: nooooooo, nn è posibile.... ha un quad con i controcazzi!!! perdonatemi la parola.... ma nn posso dire altro.....
questa cosa FA MALE!!!

cavolo.....
speriamo che provi a fare delle prove con molti a 10 o superiore... quello è un qx6700 da WR!!! nn credo che sarà difficile spingerlo oltre i 5300mhz sotto azoto!!!!!
miseria porca che procio....
COMPLIMENTI!!!!
ciao
CazzZ!!!
-
ehhhh però il ragazzo ha un signor procio! che cavolo di culo e/o conoscenze ha per aver sta belva sotto le mani??? i bench li ha fatti a co2?? ho visto un tolotto...

-
apix_1024 ha scritto:
ehhhh però il ragazzo ha un signor procio! che cavolo di culo e/o conoscenze ha per aver sta belva sotto le mani??? i bench li ha fatti a co2?? ho visto un tolotto...
DI

cmq ottima cpu..
-
Veramente eccellente la cpu!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi