trucchi patenti gran turismo 1
-
ciaooo mi sapete dire i trucchi di gran turismo 1 della play station 1. mi basterebbe il trucco per liberare le patenti....non cho voglia di rifarle
..... -
ciaooo mi sapete dire i trucchi di gran turismo 1 della play station 1. mi basterebbe il trucco per liberare le patenti....non cho voglia di rifarle
..... -
non ti so dire se sia lecito
-
comunque se non ricordo male in gt1 non ci sono trucchi ma devi completare tutto , o se ci sono sono applicabili solo tramite game shark o simili
-
ke e game shark?
-
sono delle cartucce che si mettevano dietro la ps1 e contenevano migliia di codici per i giochi , comunque dato che emule sei costretto a fare tutto per gradi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi