Cambio GTX570 con GTX480
-
Salve ragazzi ho la possibilità di cambiare una Gainward GTX480 con una Point of View GTX570, quest'ultima con fattura più recente.
Datemi qualche consiglio, conviene lo scambio ?
La GTX570 ha i Volterra oppure è possibile modificare la tensione ?
Sale come overclock ?
grazie
-
Si fai il chanege valter
-per me si
-si ad oc
-si per la risposta di prima
-
tom1 ha scritto:
Si fai il chanege valter-per me si
-si ad oc
-si per la risposta di prima
Grazie Tom, vediamo cosa dicono gli altri.
-
io lo farei al volo lo scambio...
Marco
-
decretato lo scambio -
Si ma ragazzi,
a favore della GTX570 è che risulta meno rumorosa, è migliore in termini di prestazioni dell'ordine dell'1% (di poco).
A favore della GT480 si overclocca + facilmente ed ha una sezione di alimentazione + robusta, oltre ad essere più rumorosa. Ma se quest'ultima ce l'ho a liquido ?
E' già capitato che si sono guastate GTX570, che sono saltati i componenti di alimentazione a causa del circuito "castrato" e non progettato bene.
Voi che ne pensate ?
Perchè siete a favore della GTX570 ?
-
la 480 consuma una cifra e scalda come un termosifone..
non mi preoccuperei troppo e penserei piuttosto che una scheda più recente è sempre preferibile!
-
megthebest ha scritto:
la 480 consuma una cifra e scalda come un termosifone..non mi preoccuperei troppo e penserei piuttosto che una scheda più recente è sempre preferibile!
Il secondo punto è vero.
Per il primo punto la GTX480 ce l'ho a liquido con waterblock della Koolance.
bisogna dire che se messa a liquido la GTX480 sale di più o sbaglio ?
-
Voiager ha scritto:
Si ma ragazzi,a favore della GTX570 è che risulta meno rumorosa, è migliore in termini di prestazioni dell'ordine dell'1% (di poco).
A favore della GT480 si overclocca + facilmente ed ha una sezione di alimentazione + robusta, oltre ad essere più rumorosa. Ma se quest'ultima ce l'ho a liquido ?
E' già capitato che si sono guastate GTX570, che sono saltati i componenti di alimentazione a causa del circuito "castrato" e non progettato bene.
Voi che ne pensate ?
Perchè siete a favore della GTX570 ?
Io quoto max per il fattore preferibile vga + recente,per i guasti dipende l'oc se è pesante o meno e se liquidirai anche la 570
-
megthebest ha scritto:
la 480 consuma una cifra e scalda come un termosifone..non mi preoccuperei troppo e penserei piuttosto che una scheda più recente è sempre preferibile!
anche se non ho avuto buone esperienze con PoV
quoto megthebest in linea generale
non hai modo di provare quella 570?
-
non credo ci sia bisogno di provarla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi