dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
ti dico molto sinceramente che tra la asus maximus e la gigabyte ud7 sto apprezzando molto di piu la giga.
Ho piu feeling con questa, anche se a onor del vero la asus l'ho provata per un ora scarsa....
Per l'impianto sono fermo, se non arrivano i raccordi koolance non posso fare nulla.

p.s. un assaggino delle ram ( G.Skill F3-12800CL6D-4GBXH ) sulla ud7 che gestisce molto bene.
Ram da 50 euro

6-8-6-24 1T DDR3 1600 @ 1.5v

9-10-9-28 1T DDR3 2133 @ 1.5v

-
Non ho mai provato le Giga, per questo qualche giorno fa ho ordinato una Z68XP-UD4

-
cazzolina che rammine

sono powerchip ma tra i migliori powerchip in circolazione
2133 con 1.5V sono eccezionali per sandy bridge
dovrebbero salire bene anche fino a 2400 rilassando un po' i timings.
tientile per quando arriva ivy bridge

-
Le085 ha scritto:
cazzolina che rammine
sono powerchip ma tra i migliori powerchip in circolazione
2133 con 1.5V sono eccezionali per sandy bridge
dovrebbero salire bene anche fino a 2400 rilassando un po' i timings.
tientile per quando arriva ivy bridge

Noo le vende a me così faccio 8gb

Dinamite testa per bene che con la Asus guadagni di sicuro
almeno che la ud7 sia migliore della ud4 in oc ma dubito 
-
-
-
Nick a quella frequenza quanti volt hai dato?
riescono a chiudere qualche bench?
-
Tanto 1,74v ed un pelo di Vccio
, non mi sono messo a testare per bene, con win ottimizzato forse riesci a benchare poi dipende anche dalla cpu, conta che io il test l'ho fatto con win 7 64bit che uso tutti i giorni ad ha un monte di programmi in avvio automatico, e con una cpu da 57/58x 
-
hai una cpu da 57/58x e non dici nulla?
io invece sto avendo qualche problema col 2700k, a volte si blocca a 54 altre a 56:muro:
Ma che cpu hai?
-
si allora può fare a scambio con me o no nick

-
Una bella cpu
, ricordati che per boottare e fare test estremi ci vuole un sistema operativo ottimizzato, un 2500k è quello che regge a 4400Mhz con 1,145v
, comunque io voglio un 2600k/2700k buono ma non rieco a trovarlo.. -
hai quel popo di 2500k

-
Cosmos ha scritto:
Tanto 1,74v ed un pelo di Vccio
, non mi sono messo a testare per bene, con win ottimizzato forse riesci a benchare poi dipende anche dalla cpu, conta che io il test l'ho fatto con win 7 64bit che uso tutti i giorni ad ha un monte di programmi in avvio automatico, e con una cpu da 57/58x
Questo signorino lo devo bacchettare che è un anno che gli ho fatto la guida per iscriversi ad hwbot, ero pronto a dargli tutti i consigli e ancora latita

Ora che sta arrivando l'inverno rischia seriamente il ban

soprattutto dopo che mi posta uno screen con ram a 2400 su sandy bridge che ti giuro è il primo screen che vedo con ram a 2400 su 1155 :AAAAH:
La tua cpu è a dir poco spaziale e te stai qui a chiacchierare??? Ma io ti bannoooooooo
:asd:Muoooversiiii

-
me lo banno io a nick se non se mov :perfido:
-
eh si Leo hai ragione, perche comunque il manico c'è tutto

-
tom1 ha scritto:
si allora può fare a scambio con me o no nick
Ma tu neanche ci posti i bench

-
Cosmos ha scritto:
Ma tu neanche ci posti i bench
non trovare scusanti
ad iscriverti nel nostro team e postare
:slapass: -
Ora cerco una cosina ce la dovrei avere anche qui...
p.s. Roby è scappato? gli avevo chiesto di aiutarmi a Fleshare il bios e lui se ne và

-
allora stiamo aspettando ban o iscrizione
-
edit

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi