dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
hd6990
:fiufiu:
-
dinamite2 ha scritto:
Kira come ti chiami di nome? mi da fastidio chiamarti per Nick....io sono Francesco.
Comunque tornando a noi, sinceramente non mi fà impazzire quell'accrocchio e poi 75 euro non è regalato.....
con quei soldi ci prendo un altro ottimo case.
Posso vedere invece se Dimas mi vende un case per i suoi phase change modificato ai lati per ospitare due radiatori tri-ventola....
Francesco :n2mu: mi chiamo Nicola, non pretendere che io ti chiamo per nome perchè ci stà che me lo scordi

Dimastech fa un banchetto che si chiama easy dual
per due rad da 360, se lo ordini propio li te lo fanno anche del colore che vuoi, io lo volevo prendere bianco latte mi piace molto ma poi ho deciso di lascar perdere non ho bisogno per ora due rad da 360, mi avanza già il mio.. -
ordinato un 2700k:perfido: (per colpa di Tom
)Però stavolta ho preso una versione tray(ho letto che in genere salgono piu delle boxed), che risultava subito disponibile in germania.
Pagamento in contrassegno, cosi ho tutto il tempo per pensarci...

-
dinamite2 ha scritto:
)
Grande!!

-
dinamite2 ha scritto:
)Però stavolta ho preso una versione tray(ho letto che in genere salgono piu delle boxed), che risultava subito disponibile in germania.
Pagamento in contrassegno, cosi ho tutto il tempo per pensarci...

:asd: sono un diavolo tentatore che vuoi farci :perfido: -
Quanto lo hai pagato il 2700K?

-
299 euro, piu 24 di spedizione in contrassegno....
Preso da alternate.de che lo ha subito disponibile.
Cosi non appena arriva decido se vendere il 2500k, il 2600k o il 2700k.

-
ma no mettiti a fa la collezione

-
dinamite2 ha scritto:
299 euro, piu 24 di spedizione in contrassegno....Preso da alternate.de che lo ha subito disponibile.
Cosi non appena arriva decido se vendere il 2500k, il 2600k o il 2700k.

Cavolo ma sono 50 euro di più di un 2600k? tu sei pazzo
poi chi ti dice che sale di più? 
-
in quel sito hanno anche le ram che volevo io

-
Cosmos ha scritto:
in quel sito hanno anche le ram che volevo io
e fu così che ance cosmos si prese il 2700K
:asd: -
Cosmos ha scritto:
Cavolo ma sono 50 euro di più di un 2600k? tu sei pazzo
poi chi ti dice che sale di più?
Perche 50 euro? un 2600k oggi lo si trova a 260 euro, il 2700k l'ho pagato 299.
Quindi 39 euro in piu.
Le spedizioni non le considero perche comunque le pagherei anche per il 2600k a 260 euro e poi ho scelto il contrassegno per una mia maggiore tranquillità.
Se avessi pagato in anticipo sarebbero state solo 14 euro.
Considera anche che il prezzo di 299 euro attualmente è alto per via della novità, tra qualche tempo sicuramente scenderà sulle 280 o anche meno, ma non ho resistito ad averlo subito :clapclap:
p.s. che ram hai visto su quello shop?
-
No basta io sono alla quinta cpu per SB
, poi dipende come andranno questi 2700K confrontati al 2600K ma a me questi trustech mi rendono dubbioso :cheazz:, te guarda la differenza che c'è tra un am3 1090 ed un 1100 oppure tra un i7860 e un i7 870 e so proprio vogliamo mettiamoci pure 875k apparte il molti sbloccato alibva di più ma naa
, poi ci sta che escono selezionati i 2700K in confronto ai 2600K, anche se ci credo poco.. -
-
Naa

io parlavo di queste http://www.alternate.de/html/product/ADATA/DIMM_4_GB_DDR3-1600+_Kit/143251/?
sono sicuro che dopo le mie corsair gt 2133 cl 9 che uso per i test le vendo subito, queste sono migliori, poi perchè le gt veramente performanti si trovano in america e basta!?
per il kit da 8gb sono ancora indeciso
-
Mi è appena arrivata l'email di conferma della spedizione della scheda video

Dopodomani spero che me la consegnino

Invece tutto tace dal alternate.de, quasi quasi li mando a quel paese e lo prendo subito da amazon.fr :clapclap:
Solo che per una mia strana convinzione a questo giro preferivo prendere una versione tray

-
sempre che non ti prende qualche altra scimmia
-
no no dai

-
dinamite2 ha scritto:
no no dai

eh si invece se queste sono le scimmie che hai le vedo alquanto cattive

-
che vga hai preso?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi