ASUS ENGTX580 DirectCUII
-
Ciao a tutti ho acquistato pochi giorni fa la fiammante ASUS GTX580 DCU II, che dire è una scheda favolosa, prestazioni lodevoli, rumorosissima e anche gigantesca, volevo chiedere un parere a chi ce l'ha, premetto che sono tecnico ma ultimamente dopo la vecchia GTX285 ho smesso di seguire il mondo dei gamers per dedicarmi al lavoro...Quindi mi chiedevo, vista la mia configurazione da migliaia di euri, che giochi potrei utilizzare per spremere al massimo il pc e godermi lo spettacolo della grafica ? Amo gli FPS, i GDR ma anche giochi di auto...Ho un ALI da 625 ENERMAX, 16GB DDR3 1600 CORSAIR Vengeance, CPU AMD Phenom II x6 1100T a 3.9Ghz e poi beh il resto ma è poco rilevante...Attendo risposte e scusate se mi sono dilungato...
-
Ciao a tutti ho acquistato pochi giorni fa la fiammante ASUS GTX580 DCU II, che dire è una scheda favolosa, prestazioni lodevoli, rumorosissima e anche gigantesca, volevo chiedere un parere a chi ce l'ha, premetto che sono tecnico ma ultimamente dopo la vecchia GTX285 ho smesso di seguire il mondo dei gamers per dedicarmi al lavoro...Quindi mi chiedevo, vista la mia configurazione da migliaia di euri, che giochi potrei utilizzare per spremere al massimo il pc e godermi lo spettacolo della grafica ? Amo gli FPS, i GDR ma anche giochi di auto...Ho un ALI da 625 ENERMAX, 16GB DDR3 1600 CORSAIR Vengeance, CPU AMD Phenom II x6 1100T a 3.9Ghz e poi beh il resto ma è poco rilevante...Attendo risposte e scusate se mi sono dilungato...
-
Giuse_89 ha scritto:
Ciao a tutti ho acquistato pochi giorni fa la fiammante ASUS GTX580 DCU II, che dire è una scheda favolosa, prestazioni lodevoli, rumorosissima e anche gigantesca, volevo chiedere un parere a chi ce l'ha, premetto che sono tecnico ma ultimamente dopo la vecchia GTX285 ho smesso di seguire il mondo dei gamers per dedicarmi al lavoro...Quindi mi chiedevo, vista la mia configurazione da migliaia di euri, che giochi potrei utilizzare per spremere al massimo il pc e godermi lo spettacolo della grafica ? Amo gli FPS, i GDR ma anche giochi di auto...Ho un ALI da 625 ENERMAX, 16GB DDR3 1600 CORSAIR Vengeance, CPU AMD Phenom II x6 1100T a 3.9Ghz e poi beh il resto ma è poco rilevante...Attendo risposte e scusate se mi sono dilungato...Ciao
con l'hardware a tua disposizione puoi giocare a tutto in risoluzione full-hd e fltri di qualità

-
che monitor usi per game?
-
diciamo sei un pochino a limite
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi