ASUS ENGTX580 DirectCUII
-
Ciao a tutti ho acquistato pochi giorni fa la fiammante ASUS GTX580 DCU II, che dire è una scheda favolosa, prestazioni lodevoli, rumorosissima e anche gigantesca, volevo chiedere un parere a chi ce l'ha, premetto che sono tecnico ma ultimamente dopo la vecchia GTX285 ho smesso di seguire il mondo dei gamers per dedicarmi al lavoro...Quindi mi chiedevo, vista la mia configurazione da migliaia di euri, che giochi potrei utilizzare per spremere al massimo il pc e godermi lo spettacolo della grafica ? Amo gli FPS, i GDR ma anche giochi di auto...Ho un ALI da 625 ENERMAX, 16GB DDR3 1600 CORSAIR Vengeance, CPU AMD Phenom II x6 1100T a 3.9Ghz e poi beh il resto ma è poco rilevante...Attendo risposte e scusate se mi sono dilungato...
-
Ciao a tutti ho acquistato pochi giorni fa la fiammante ASUS GTX580 DCU II, che dire è una scheda favolosa, prestazioni lodevoli, rumorosissima e anche gigantesca, volevo chiedere un parere a chi ce l'ha, premetto che sono tecnico ma ultimamente dopo la vecchia GTX285 ho smesso di seguire il mondo dei gamers per dedicarmi al lavoro...Quindi mi chiedevo, vista la mia configurazione da migliaia di euri, che giochi potrei utilizzare per spremere al massimo il pc e godermi lo spettacolo della grafica ? Amo gli FPS, i GDR ma anche giochi di auto...Ho un ALI da 625 ENERMAX, 16GB DDR3 1600 CORSAIR Vengeance, CPU AMD Phenom II x6 1100T a 3.9Ghz e poi beh il resto ma è poco rilevante...Attendo risposte e scusate se mi sono dilungato...
-
Giuse_89 ha scritto: