[Thread Ufficiale]BF3
-
passiamo a premium tom?
-
tom1 ha scritto:
come detto devi reperire le varie patchcome?
-
si , sono in procinto di prendere la key
-
e dajeeeeeee
-
Talon ha scritto:
e dajeeeeeeeahahah ma sentilo al fuggiasco , latitante

posta qua va
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/index62.html
-
Su Origin vendono BF3, BF3 premium e BF3 Bundle subito supremo, quale offerta mi consigliate fra i tre?
-
devi prendere comunque entrambi bf3 + bf3 premium, in quanto il premium è solo le dlc e armi in più
-
oppure aspetti e preordini a 59.90 la premium edition che esce il 14
-
anche valida come soluzione
-
Robymetallo95 ha scritto:
oppure aspetti e preordini a 59.90 la premium edition che esce il 1411 giorni di attesa....spero di farcela!

Intanto mi procuro Arma II e black ops...dove mi consigliate di comprarli? Origin, gamestop o steam?
-
Ma cosa cambia Battlefield 3 premium edition 59.90 da Battlefield 3 Premium 49.90? Non noto particolari differenze...
-
ti mandano il cd
-
tom1 ha scritto:
ti mandano il cdAh già, premium edition racchiude tutto, sia il gioco sia la roba che comprende bf3 premium. grazie!..attenderò!
-
No non solo, nella BF3 premium edition hai incluso anche il gioco, nella premium di ora (quella a 49.90) no
-
credo si capisca in quel link.
-
Battlefield 3: Armored Kill | Launch Trailer
-
Ciao ragazzi,
ieri dopo mesi di polvere ho reinstallato BF3 ed ho dovuto scoprire che con la mia gtx560ti è ingiocabile. Lag , sturrering , bug vari...insomma non va. Andava meglio con la sola Apu a8 3870k
.Consigliatemi i driver per piacere perchè ho sempre avuto amd e di nvidia no ho nessuna idea.
Grazie
-
li prendi dal sito nvidia qui
e ti aspettiamo nel nostro clan qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/index81.html
-
Ahhh...era lucid mvp che mi dava rogne. Ora funziona, però prima di venire a fare un giro sul clan voglio fare un pò di pratica
. -
Steffzh ha scritto:
Ciao ragazzi,ieri dopo mesi di polvere ho reinstallato BF3 ed ho dovuto scoprire che con la mia gtx560ti è ingiocabile. Lag , sturrering , bug vari...insomma non va. Andava meglio con la sola Apu a8 3870k
.Consigliatemi i driver per piacere perchè ho sempre avuto amd e di nvidia no ho nessuna idea.
Grazie
Ahahahah ma cooooome?!
Daiiiii i driver aggiornati

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi