[Thread Ufficiale]BF3
-
molto bella la skilss
-
roba da matti... ora pingo 20ms....

ragazzuoli sta linea mi sta giocando brutti scherzi ieri sera dinuovo ping over 800+.... ingiocabile! oggi farò una prova e vedo se i lproblema è il pc la linea o la connessione.
-
dai su che ti aspetto con òo sniper in mano!!! asd!

-
ma non fai prima con un reclamo
-
Ok ..anche perxhe poi fino a lunedì non ci sono!

inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
grande partita ieri notte con alex e ciber abbiamo fatto il culo allo straniero ,anche se abbiamo sofferto sotto i colpi di mortaio!!!!! sooooca
-
postate screen delle azioni 
-
no noi vogliamo te e la tua dogtag!!!!
-
aspe aspe...! volevi dire che ci hanno fatto il Cxxo! io, vitus e alex VS 2plyers partita da 150pti loro 2 sono entrati che noi eravamo gia a 40pti ed abbiamo vinto per un pelo.... io ero sotto di 14kill vitus di 10 e solo alex si è salvato alla fine che ha finito in positivo di una sola kill! è vero che abbiamo vinto ma praticamente ci hanno apero in 2.... erano molto forti soprattutto erano velocissimi e precisissimi non c'è che dire... vedremo come va questo weekend
@vitus
come ho gia detto ne tu ne io ne nessuno vedrà o avra mai modo di giocare con tom...
-
vedremo chi avra' ragione!
-
alex2173 ha scritto:
Grande alex!!:thumbup:
-
finito ora alle sei del mattino grandipartite con alex e cyber !!!!!!sooocaaaa
-
eh gia!!! comunque ieri abbiamo vinto ma con dei punteggia schifosi... l'unica volta che il ping mi da tregua faccio sta figura

-
cambiate orario è vi seguo a ruota, come detto a quell'orario preferisco stare con belle ragazze che killer seriali muahahahhahaha
-
Ma veramente io sono uscito con la tipa e poi sono tornato a giocare quindi doppio uhahahkkahajaja
-
io torno minimo alle 2 quindi non ho proprio la cervella di accendere e killare magari killo qualchge compagno di squadra

-
Le 2 !!! Io killo anche alle 6!!!!dai su che ti facciamo nuovo!!! Ti aspettiamo
-
tom guarda che a tempo perso ci siamo anche nel pomeriggio...
dacci il tuo nick su bf3 che ti aggiungiamo cosi quando sei on-line joiniamo con te -
Per esempio ora sto facendo una partitella passa il nome dai su!
-
si cisono pure io
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi