[Thread Ufficiale]BF3
-
GS68 ha scritto:
Siccome Steam aggiorna in auto i game nella sua biblioteca mi vien da pensare che hai in Steam deselezionata questa opzione, prova a controllare......vai su Steam-opzioni.Ma xkè parli di steam? uso origin
-
Sterbo ha scritto:
Ma xkè parli di steam? uso originAzz!!! scusami tanto.......mi sono confuso:ave: , stò giocando a Skyrim e avevo in mente Steam.
Cmq dovrebbe esserci un'opzione simile, però qui non sono sicuro.
Scusami ancora please:n2mu:
Sarà l'orario e il lavoro che mi tira scemo!!
-
origin aggiorna nello stesso modo
-
tom1 ha scritto:
origin aggiorna nello stesso modocmq nn saprei...
-
cioè se tu hai origin aperto ma minimizzato nella barra e fai altro se trova l'aggiornamento lo fa in automatico
-
Esatto Tom1, Origin usa praticamente lo stesso sistema, libreria game e aggiornamenti automatici. Sterbo , devi essere certo che il tuo aggiornamento vada a buon fine, elimina il lag che io menzionavo più su, ed è confermato!!!...... oltre che rendere i mezzi un pelino più vulnerabili e pare addirittura sia aumentata la possibilità di distruggere gli edifici e quant'altro!!. Io poi noto anche una leggera pulizia video generale, colori più vividi e ricchi, ma questa è una MIA impressione:fiufiu:
Sterbo, disinstalla e reinstalla, NON puoi perderti questo aggiornamento, rende Battlefield3 ad un livello superiore........a mali estremi estremi rimedi!! let's go:perfido:
-
ci ho pensato pure io... ora appena mi va lo disinstallo...
-
Sterbo ha scritto:
ci ho pensato pure io... ora appena mi va lo disinstallo...
-
bene facci sapere poi se si risolve
-
Ecco arrivare un altro trailer, ma stavolta di un nuovo DLC denominato Gulf Of Oman. A seguire il video.
[video=youtube;emGXp-qRrVg]
-
è una delle mappe che aggiungono a natale o quando è
-
14 dicembre ivan

-
Ripreso in mano ora in attesa che steam finsica di scaricare batman....devo dire che la missione hard and roll e la villa sono proprio ben fatte....molto spettacolari e demolibili....anche la grafica risalta bene...soprattutto le luci che secondo me sono il grande balzo in avanti del frostbite 2.
-
quoto
-
Raga, sapete mica come e dove saranno acquistabili queste mappe?:cheazz:
-
Su origin a 15e circa
Se hai la limited saranno gratis
-
Grazie "Devil"O0Devil_Mcry ha scritto:
Su origin a 15e circaSe hai la limited saranno gratis
Non ho la limited, ma comprerò sicuramente queste mappe, per me è un giocone:asd:!!!!
-
-
sicuro il 6? ottimo
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi