[Thread Ufficiale]BF3
-
muzio85 ha scritto:
iniziato questa sera..... bhe non sembra per niente male..... speriamo di non fare nottata davanti
:D:D (la voglia ci sarebbe tutta)questo gioco finisce prima di quanto pensi... nemmeno te lo godi
-
toretto0921 ha scritto:
questo gioco finisce prima di quanto pensi... nemmeno te lo godiazz avevo paura di una risposta del genere, ma tanto ne sono a corrente che tutti questi generi di giochi hanno durata breve ma intensa:asd:

-
ragazzi... a parte gli scherzi... io non noto tutte ste differenze tra pc e consol... ok le esplosioni su pc sono notevoli ma le differenze non sono proprio così evidenti...
Nessuno mi ha risposto... qualcuno ha provato cambiare le impostazioni tra low e ultra a vedere se ci sono differenze effettive?
-
una cosa che davvero mi ha dato fastidio nel gioco è la posizione a cavolo degli spawn point degli npc... è assurdo per un gioco del genere far comparire i nemici di colpo nel bel mezzo della scena... neanche doom quake e unreal avevano questo problema...
-
j0h ha scritto:
una cosa che davvero mi ha dato fastidio nel gioco è la posizione a cavolo degli spawn point degli npc... è assurdo per un gioco del genere far comparire i nemici di colpo nel bel mezzo della scena... neanche doom quake e unreal avevano questo problema...Notato pure io... cmq tu hai guardat la mia foto se tu vedevi uguale?
-
ti riferisci ai problemi con il monitor? non l'ho vista però non ho nessun problema
-
anche io vedevo in quel modo tutto su ultra a 1920x1080... questo gioco a quanto ho visto io e a quanto sto capendo da ciò che dicono gli altri è una vera e propria ca*ata
-
j0h ha scritto:
ti riferisci ai problemi con il monitor? non l'ho vista però non ho nessun problemaProblemi con il monitor? io non ho problemi del monitor... :cheazz: Ho fatto una foto di come sono le texture sul mio e volevo sapere se altri su ultra hanno le texture uguali in quel punto li...
-
guarda graficamente in certi frangenti è molto bello, nulla di particolarmente eccezionale ma sicuramente al di sopra della media.
Come gameplay e storia ho sempre preferito la serie COD, soprattutto i MW con Soap McTavish e Price.
Anche la calibratura delle armi secondo me è meglio su MW.
I suoni e la fisica però sicuramente sono migliori in Battlefield.
@ Sterbo
Ah già.. Onestamente non ricordo ma credo che in effetti ci sia qualche problema di teaxture. Magari dopo ripeto la missione e ti faccio sapere
-
j0h ha scritto:
guarda graficamente in certi frangenti è molto bello, nulla di particolarmente eccezionale ma sicuramente al di sopra della media.Come gameplay e storia ho sempre preferito la serie COD, soprattutto i MW con Soap McTavish e Price.
Anche la calibratura delle armi secondo me è meglio su MW.
I suoni e la fisica però sicuramente sono migliori in Battlefield.
@ Sterbo
Ah già.. Onestamente non ricordo ma credo che in effetti ci sia qualche problema di teaxture. Magari dopo ripeto la missione e ti faccio sapere
x certe cose pure io preferisco MW2 o call of duty in genere ma inatti sono 2 generi un pò diversi... x le texture in quel punto sembrano simili nei video che vedo xò volevo conferme
-
e pensare che su youtube c'è anche il reality.. The controller: Battlefield 3
-
j0h ha scritto:
e pensare che su youtube c'è anche il reality.. The controller: Battlefield 3cosa è?
-
l'ho scritto sopra
un reality su battlefield 3. Praticamente alla fine vince la coppia noob+professionista che riesce a vincere tutte le sfide e i tornei
c'è anche la partecipazione di Freddie Wong (un personaggio noto su youtube) che ogni tanto fa qualcuna delle sue comparse xD -
j0h ha scritto:
l'ho scritto sopra
un reality su battlefield 3. Praticamente alla fine vince la coppia noob+professionista che riesce a vincere tutte le sfide e i tornei
c'è anche la partecipazione di Freddie Wong (un personaggio noto su youtube) che ogni tanto fa qualcuna delle sue comparse xDcapito... cmq fammi sapere x la foto e se riesci fai un sceen uguale... cmq prima dicevi che ci sono problemi di texture... intendevi nel mio screen o in generale su battlefield?
-
no, nel tuo screen, ma non ne sono sicuro, dovrei controllare, in questi giorni vedrò di rifare quella missione in modo da darti una conferma o una smentita
-
j0h ha scritto:
no, nel tuo screen, ma non ne sono sicuro, dovrei controllare, in questi giorni vedrò di rifare quella missione in modo da darti una conferma o una smentitaTu lo hai finito?
-
no, non ci sto giocando molto perchè non mi attira tanto il gameplay
-
ah capito... cmq vedendo questo video le texture sembrano identiche al mio o sbaglio? guarda a 8:10 min
-
comunque provalo prima sul nuovo monitor e poi ci fai sapere
-
tom1 ha scritto:
comunque provalo prima sul nuovo monitor e poi ci fai sapereMa le texture come hanno detto non cambiano... tu hai guardato x caso se a te si vede così o meno?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi