[Thread Ufficiale]BF3
-
B-E-T-A rendo il concetto

-
Lo so
:asd:infatti non era una critica ma una constatazione

-
Giocando mi capita a volte di vedere tipo dei flash colorati... a voi capita? durano pochissimo ma si notano... e poi a volte sembra tagliarsi l'immagine... è il vsync? come si attiva?
e un altra cosa... a volte, questo più raramente.. In gioco succede che quando mi corico o mi alzo vedo come qualcosa passasse davabti alla visuale in parte... e li è nero, dura un istante... con 3d mark è capitato forse 1volta ma li capitava più spesso... ora che ho formattato tutto ancora nulla xò sapete se può essere la beta o io (schede)? Per le mappe nuove sono belle?
-
nella beta non puoi fare nulla
-
Ieri avevo postato un video che mostrava un divertente bug della beta di Battlefield 3, bene ora mostrerò un video parodia di quel bug
[video=youtube;u6l4dAHKL-E]
[video=youtube;u6l4dAHKL-E]
-
Beta eccezzionale lo comprerò sicuramente

-
Sono entrato su un server giapponese e la mia autostima è sprofondata in cantina (abito al secondo piano)...
E' assolutamente una Beta, oggi un tizio è sbucato da un albero (letteralmente uscito da un tronco, con meta fucile ancora dentro) e mi ha sdraiato, questo dopo che gli ho infilato una cosa come mezzo caricatore nel cervello...
Si fa comunque attendere, DICE aspettiamo un buon lavoro!
-
tom1 ha scritto:
nella beta non puoi fare nullae x altri giochi come si fa? cmq e x le altre cose chieste?
-
@sterbo
negli altri giochi ci sono le impostazioni e gli effetti che puoi cambiare e/o abilitare
@rockestepp
basta che ti vedi i video che ho postato

-
-
tom1 ha scritto:
@sterbonegli altri giochi ci sono le impostazioni e gli effetti che puoi cambiare e/o abilitare
@rockestepp
basta che ti vedi i video che ho postato

Nel pannello nvidia c'è proprio la voce?
-
direttamente nel gioco ci sono ma non nella beta di BF3
-
-
bhe ormai ci siamo manca poco all'ufficiale
-
eh lo so, ma stava iniziandoa intripparmi...
-
ti acchiapperà ancora di più quello ufficiale

-
speriamo

-
Figo....non sono neanche a giocarci un minuto...vabbe aspettiamo la release ufficiale..
-
:asd: -
Spero di riuscire con lo SLI prima che esca!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi