Cerco consiglio su SSD
-
vai di corsair nova

-
Ok, attendo anche l' Ok di Leo per procedere

-
Dopo aver letto questa review direi che provare questo drive non è affatto male come idea.
inutile andare un sata 3 come già detto se non hai intenzione di cambiare a breve piattaforma.
Luci e ombre del sandforce.... io rimarrei su controller più affidabili.
-
Confuso eh?

Il mondo degli SSD è molto intricato, non è certo facile decidere. Stai sicuro che qualunque scegli avrai prestazioni nettamente superiori ad un hdd

-
Le085 ha scritto:
Confuso eh?
Il mondo degli SSD è molto intricato, non è certo facile decidere. Stai sicuro che qualunque scegli avrai prestazioni nettamente superiori ad un hdd

In effetti lo sono

ho trovato il samsung 470 da 64GB su ebay a € 99,05 spedizione gratis
e il corsair nova 2 su amazon.it a € 90,56 spedizione gratis
non so che fare

Please, help me!
-
vai di corsair
-
lo trovi anche a meno il samsung: Samsung ssd 64gb, confronta prezzi e offerte samsung ssd 64gb su Trova Prezzi
-
Ok, preso il samsung su eprice a 85,64 spedizione inclusa

Ringrazio Tutti per i consigli. Alla prossima !
-
Speriamo non ti deluda sennò tom mi lincia

PS: questo è il mio 20000esimo post

-
Speriamo

Comunque non capisco una cosa, sul sito samsung ssd, ci sono 3 modelli di samsung 470 64GB
quali differenze ci sono?
Io ho preso questo: http://www.eprice.it/ssd-SAMSUNG/d-3421174?pslug=ssd-SAMSUNG , ma non si capisce se è il modello A, B o C
Altra domanda, essendo un 2.5" , come mi conviene fissarlo al pc?
-
Le085 ha scritto:
Speriamo non ti deluda sennò tom mi lincia
PS: questo è il mio 20000esimo post

hai afferrato

Facci sapere poi come va magari con qualche test
-
Ok, speriamo bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi