Confermata l'uscita dell'Intel Core i7-2700K, la frequenza sarà 3,5GHz
-
Seguendo la nomenclatura usata da Intel in questi anni,
e stando a quanto afferma NordicHardware, il tanto atteso i7-2700K avrà una frequenza di soli 100MHz superiore a quella dell'attuale 2600K. -
Seguendo la nomenclatura usata da Intel in questi anni,
e stando a quanto afferma NordicHardware, il tanto atteso i7-2700K avrà una frequenza di soli 100MHz superiore a quella dell'attuale 2600K. -
beh allora aspetterò un Ivy per il quale varrà la pena far riposare il 2600K
-
beh si non penso ci saranno grandi miglioramenti con questo 2700k
l'overclock dei 2600k già è molto buono, a meno che non propongano una nuova revision del processo produttivo penso che andranno più o meno uguale. Probabilmente i 2700k saranno un pelino più selezionati.
-
j0h ha scritto:
beh allora aspetterò un Ivy per il quale varrà la pena far riposare il 2600Kquoto
-
semplice affinamento produttivo...
pensate che andrà a sostituire il 2600, lasciandone il prezzo invariato
oppure che andrà a posizionarsi sopra di lui?
-
Per sostituirlo dovrebbe avere come dice Leo qualche modifica a livello produttivo, in tal caso direi di partire tutti per Santa Clara muniti di pomodori e uova marce perchè già dopo l'uscita del chipset Z68 molti utenti si sono sentiti presi per i fondelli.. spero non ripeteranno la stessa cosa ovvero proporre un prodotto leggermente diverso dal primo che però va a sostituirlo totalmente. Secondo me non lo sostituiranno, alla fine saranno due CPU con soli 100MHz e 10/20€ di differenza... credo e spero (spero anche per loro
) -
Infatti ragazzi, x colpa di AMD Intel sta facendo il Ca**o che vuole.
Ma si sà quando esce sto 2700k ?
-
Forse lo presentano assieme ai SB-e....
Comunque se resta D2 non c'è niente di nuovo.....
-
vediamo può essere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi