Disipattore per Gtx 460 gs
-
Salve a tutti!
Ho comprato circa un anno fa una vga Gtx 460 gs e a distanza di tempo la ventola del dissipatore la trovo insopportabile per il rumore. Di più la temperatura della vga e sempre alta, cioè, arriva a 50° solo andando su You Tube o sul web. Premetto che lo pulita con l'aria compressa ecc. Chiedo qualche indicazione sul da fare o su un dissi che sia compatibile con questa scheda. Personalmente non ho trovato nessun dissi in commercio compatibile.
Grazie di tutto!
-
Salve a tutti!
Ho comprato circa un anno fa una vga Gtx 460 gs e a distanza di tempo la ventola del dissipatore la trovo insopportabile per il rumore. Di più la temperatura della vga e sempre alta, cioè, arriva a 50° solo andando su You Tube o sul web. Premetto che lo pulita con l'aria compressa ecc. Chiedo qualche indicazione sul da fare o su un dissi che sia compatibile con questa scheda. Personalmente non ho trovato nessun dissi in commercio compatibile.
Grazie di tutto!
-
-
Chiedo scusa ma l'ho già comprato e non e compatibile. Il modello gtx 460 gs ha due uscite sovrapposte e non permette al dissi di arrivare sul GPU o penso che così si chiami. Insomma sul processore della vga. Rimane a un centimetro di distanza. Di più e molto più lungo della vga.
-
mi linki il modello della tua scheda video ?
-
Qui si vedono bene le uscite della vga. Solo che la mia e di 2gb.
-
ah ok , il problema allora è che il modello gs e un pcb non reference
-
C'è qualche speranza di trovare un dissi compatibile?
-
putroppo no

-
Grazie mille! No lo so se posso fare un altra domanda qui. Vorrei qualche indicazione su una vga di 1gb di ram però che sia silenziosa e non si riscaldasse tanto.
-
-
zerotherm hurricane
-
Nikolaj ha scritto:
zerotherm hurricanema non è compatibile
-
Caro tom, invece ci va ed anche alla grande, è una meraviglia di dissipatore

-
-
nikolaj ha scritto:
caro tom, invece ci va ed anche alla grande, è una meraviglia di dissipatore
..
. Non guardare il dataShiT, guarda i fori e la distanza dal bracket. Te lo dico perché gliel'ho venduto io -
si certo quello senza dubbio
-
Scusate ma andrebbe anche sulla gtx460 gs di 2gb. Riuscirebbe a raffreddare lo stesso.
-
da come dice nikolaj basta che i fori vadano e coincidono devi prendere le misure
-
gainward golden sample, perfettamente compatibile

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
gtx 460 1024mb "gs" - features and opinions Gainward Geforce