Retroilluminazione tastiera PC
-
fa sapere che valori danno
-
dunque, io non so usre il tester e mio padre è impegnato, ho provato ad impostare il valore a 50 V~ e a toccare le saldature del LED, mi ha dato 40
-
tu quale hai quello con con la punta oscillante tipo stereo o quello digitale ?
-
punta oscillante
-
allora dovrei procurarti uno digitale che rileva anche il minimo cosa che quello analogico non fa nel peggiore dei cadi,metti comunque il negativo sul pcb e il positivo sulle stagnature
-
e ma il mio è un modding veloce, non ci devo spendere più di tanto, se non riesco a collegare i led alla tastiera li collego al PC per completare un vecchio mod
-
quello che notavo inoltre è che lo spessore di quei fili è normale per un comunque tuning ma troppo per un modding su una tastiera
-
allora posso collegarlo al PC tramite SATA o in qualche altro modo?
-
si per l'interno dei case ci sono in commercio dei mammut a molex che permettono l'installazione di stripe a led
-
me ne fai vedere uno magari lo recupero da qualche parte?
-
al momento non lo trovo perchè lo vidi in un worklog,nel caso questi li potrai usare per la macchina o altro
-
ma io non ho la macchina loooooooool
-
un mezzo , comunque per la tastiera non vanno troppo spesso il cavo
-
vabbè, fortunatamente la tastiera la do ad un amico e recupero un po' la spesa, ho però dei vecchi computer con ventole, alimentatori e tanta roba, da li posso recuperare qualcosa per collegarli al PC?
-
no nulla
-
Fuuuuuuuuuu
Comunque esattamente dove li dovrei collegare i LED?
-
sul pcb della tastiera?
-
no, all'alimentatore del PC
-
dovresti collegarlo ad un molex facendo le dovute modifiche come lo spinotto di alimentazione dei molex
-
solo un espressione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi