black phoenix MK.II
-
Beh ad ogni modo così il v10 ha un senso.. come l'hanno messo in produzione c'era solo l'idea ma a prestazioni... zero

-
Le085 ha scritto:
Beh ad ogni modo così il v10 ha un senso.. come l'hanno messo in produzione c'era solo l'idea ma a prestazioni... zero
Il problema del V10 sta in una mancanza che in qualche modo sono riuscito a trovare...

-
Intendi la cella di peltier da 300w e passa contro quella misera di serie?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ohhhhhhhhhhh finalmente ti sei deciso
benvenuto anche qua...... poi postaci anche il nuovo progetto.... approposito come stai messo??? 
-
nella sezione watercooling ti rendi conto a che punto mi trovo...

-
Le085 ha scritto:
Intendi la cella di peltier da 300w e passa contro quella misera di serie?Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
la cella di peltier da 300w, l'ho messa direttamente sull'HIS del procio, mentre ho messo una cella da 138w al posto di quella da 70w, (il quale era castrata dal controller del v10)naturalmente coibentando la piastra su cui poggia la parte fredda ; adesso avendo collegato tutto sulla 12v non ha più pietà del calore

-
salucard ha scritto:
la cella di peltier da 300w, l'ho messa direttamente sull'HIS del procio, mentre ho messo una cella da 138w al posto di quella da 70w, (il quale era castrata dal controller del v10)naturalmente coibentando la piastra su cui poggia la parte fredda ; adesso avendo collegato tutto sulla 12v non ha più pietà del calore
@ leo
ci ha lavorato per un bel pò

-
eccoti qua!!!
sto lavoro mi piace un sacco,ammazza che temp da brividi:)|||
-
maranga ha scritto:
eccoti qua!!!sto lavoro mi piace un sacco,ammazza che temp da brividi:)|||
peccato che sto stronzo di pc ha il problema del CPU INIT e quindi a volte mi si spegne proprio mentre sto giocando (GTA4 FULL OPTIONS)
comunque con le temperature ci siamo ne sono molto soddisfatto anche grazie a tutto il lavoro che ci ho fatto dietro ecco il link del lavoro:
scusate se spammo un pò ma il lavoro da trasferire sarebbe troppo grande:
-
dai dai che ce la fai

-
-
...... bella li, che vga è?? la 285? che pasta hai messo?
-
mmmm tiro ad indovinare pk -2 ?
-
maranga ha scritto:
...... bella li, che vga è?? la 285? che pasta hai messo?tom1 ha scritto:
mmmm tiro ad indovinare pk -2 ?la noctua NT-H1:coolsmiley:
-
-
pronti per le foto del lavoro?
-
se puoi postare sul nostro hosting che si adatta al form del forum ed è veloce
-
tom1 ha scritto:
se puoi postare sul nostro hosting che si adatta al form del forum ed è velocelo sai che non posso

-
salucard ha scritto:
lo sai che non posso
ora sei da noi non da te 
:asd: -
riassemblare tutto si sta rivelando più arduo del previsto XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi