WATERCOOL MO-RA3 PRO 9x140
-
e che significa????

-
maranga ha scritto:
che ci nascondi????
muzio85 ha scritto:
e che significa????
l'ho chiamato il postulato dell'energy drink

-
:asd:
-
maranga ha scritto:
:asd:
luke poi dobbiamo parlare dei raccordi...comunque che dici ordino?:cheazz:
-
Nekym ha scritto:
i raccordi in rame non mi ispirano molto,meglio dei black nickelA me invece i raccordi in shiny coppr mi fanno impazzire, naturalmene li userò solo sul MO-RA e sul reservoir, che non svelerò ancora:asd:
-
come procediamo qui saverio

-
tom1 ha scritto:
come procediamo qui saverio
le settmana prossima dovrebbee rrivarmi tutto, là arriverà il bello:gluglu:
-
voglio le foto di rito
-
tom1 ha scritto:
voglio le foto di ritoavoglia vedrete il mio MO-RA sotto un altro aspetto :perfido:
-
e su go alle scimmie
-
tom1 ha scritto:
e su go alle scimmieehehehe ora che vedrai i reservoir ne riparleremo:asd:
-
sususu che le scimmie mie sono già in poltrone con i popcorn
-
tom1 ha scritto:
sususu che le scimmie mie sono già in poltrone con i popcornhahahaha per ora mandale a farsi una sigaretta, quando comincia il film ti avverto:asd:
-
salucard ha scritto:
hahahaha per ora mandale a farsi una sigaretta, quando comincia il film ti avverto:asd:
-
mettete su il pentolino della cioccolata calda, accendete il forno a microonde, mettete dentro dei popcorn al burro e aspettate...salucard sta arrivando:asd:
-
io ho già mangiato ma qui non si vede nulla -
tom1 ha scritto:
io ho già mangiato ma qui non si vede nulladammi il tepo di fare le foto e il step by step del montaggio, vi ho solo preparato:asd:
-
si ma cosi arrivo alla cena
-
-
ahhh allora mi vuoi tenere sulle spine

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi