Scelta scheda madre+CPU
-
maranga ha scritto:
piccolino quel dissi!!
se riesci aggiungi un altra ventola cosi sempre sul dissi, migliori ancora le prestazioni, quelle ventole sono ottime,fresche e silenziose!
Subito dietro c'e' quella del case a 2-3-cm quindi credo sia inutile
tom1 ha scritto:
ottimo davvero
Vero in idle con tem.Amb di 25.8° i 6 core stanno a 27°
sotto carico arriva a 35° con il ventolone che gira a 900rpm :clapclap:
-
ehheh

-
ora vorrei migliorare la vga
-
prendendo o orientandoti su cosa
-
prendendo
-
si dicevo prendendo cosa nvidia o ati ed il modello quale prenderesti ? per meglio dire cosa ti piace
-
Ho preso la 6950 insieme alla MB/CPU
Parlavo del dissi vorrei migliorare le temp. della scheda che sono gia' buone , pero' qualche grado vorrei abbasarlo
-
per il dissipatore poco puoi fare se non aggiungergi un altra ventola o cambiare pasta termica
-
Opto per la seconda,anche se non capisco perche' mi va a scatti su alcuni giochi..
-
puoi prendere in considerazione la arctic cooling mx4
-
Mah.. Io mi trovo bene con la Artic silver
-
si vabbene anche quella era per dirti di non mettere una pasta cosi da quattro solid
-
Dei scatti che mi dici??
-
potrebbe dipendere dai driver in parte,ma apri un altro thread
-
Dove?
-
in sezione problemi software
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi