Incolore
-
-
-
Berlino?
-
keroro.90 ha scritto:
Berlino?yep, bella li mauri

-
Si', Berlino.
tom1 ha scritto:
yep, bella li mauri
Grazie Tom.
-
mi piace molto la prima e la resa in B/N che sei riuscito a dargli.
la seconda invece la trovo troppo piatta con i grigi che la fanno da padroni e con la difficoltà di trovare punti d'interesse.
ciao
-
La prima non è un b/n.
La seconda, ha questi grigi ma sono stati scelti di proposito. Il punto sul quale volevo far cadere per primo lo sguardo sono gli angeli. Poi anche la città deve rimanere riconoscibile al primo sguardo e per questo c'è l'antenna di alexander platz che svetta in mezzo alla foto. Molto importante al fine di comprendere lo spirito che volevo infondere a questa foto è, infatti, il titolo.
-
Per comprendere meglio la seconda foto aggiungo la descrizione che ho messo in flickr:
They saw the war,
the bombs,
the genocide,
the holocaust,
the wall,
all the human pain.
And they are still there,
staring at the city,
motionless,
emotionless,
impassive.
I, cry, when angels deserve to die.
-
Ora è tutto più chiaro Maurizio..
la prima mi smebrava un B/N ma guradandola meglio in effetti non lo è.. che hai applicato? desaturato + qualcos'altor?
-
Citation needed:

-
megthebest ha scritto:
Ora è tutto più chiaro Maurizio..la prima mi smebrava un B/N ma guradandola meglio in effetti non lo è.. che hai applicato? desaturato + qualcos'altor?
NO, era cosi' la luce, per questo mi ha colpito e grazie al grandangolare sono riuscito (attendendo che la gente se ne andasse) a fare questa inquadratura che mi smebrava molto suggetiva. Poi ho giusto modificato un po' il contrasto ed enfattizato leggermente (proprio minimamente) la vignettatura.
Le085 ha scritto:
Citation needed:
Grande Leo!
-
Per questo ho voluto dei toni pesanti, scuri, e ho schiarito gli angeli in mnaiera tale che possano risaltare.
Maledetti angeli...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi