piacere di conoscervi
-
io sn giuseppe ho 18 vivo in alessandria mi definisco un hardcore gamer ma senza tnt fondi!!!xd...Sn al 5 anno di perito informatico, inftt amo l'informatica, è il campo che mi riesce meglio anche se ci sn talmente tnt cose da sapere ke nn si finisce mai di imparare ed è sopratutto per questo ke mi sn iscritto a questo forum in quanto ,navigandoci, ho riscontrato molta professionalità e disponibilità, e cosi condividerò le mie conoscenze cn voi qualora abbiate bisogno, e allo stesso tempo imparerò da voi cose nuove dato ke ho notato la presenza di utenti molto preparati!!!!salve a tutti...
-
ah una cosa, scusate se lo scrivo qui ma nn saprei dove:ce qualcuno qui che si intende di cluster????
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto :n2mu:
Qualcuno un po' ci si è avvicinato al mondo dei cluster: http://www.xtremehardware.com/forum/f15/progetto_aron_un_cluster_pc_economico_ad_uso_domestico-12804/
-
Benvenuto

ciao
-
grazie a tutti!!!Le085 purtroppo quel progetto è molto lontano da ciò ke devo fare in quanto ho 24 computer high performance con processori xeon da collegare tutti in parallelo utilizzando uno di loro come gateway e oscar!!!
-
giles232 ha scritto:
ah una cosa, scusate se lo scrivo qui ma nn saprei dove:ce qualcuno qui che si intende di cluster????giles232 ha scritto:
grazie a tutti!!!Le085 purtroppo quel progetto è molto lontano da ciò ke devo fare in quanto ho 24 computer high performance con processori xeon da collegare tutti in parallelo utilizzando uno di loro come gateway e oscar!!!posta nella sezione corretta e vedrai che avrai l'aiuto :n2mu:
-
benvenuto tra di noi! che intendi fare un cloud?
Marco
-
no un un beowulf hpc, cmp se mi dite dove posso postare(che sezione)mi fareste un piacere cosi evito di sbagliare
-
-
si ho gia tutto!!!!vado a postare anche se il mio nn è proprio un prolema hardware!!! grz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi