TOM1 Beast All Black
-
hai venduto il crucial??
bene,ti è partita la scimmia??????

-
si luca crucial venduto,potrei prendere anche un 256 gb adesso ma non mi va di spendere l'equivalente quando so che a gennaio costeranno molto meno e forse ci saranno i 500 a quel presso
-
veramente complimenti tom :n2mu:bello davvero!!!e che ordine:AAAAH:
ps..mi sono preso una cotta per la tua mobo:smitten:
-
grazie
, si me ne sono innamorato anche io ed è stata una scelta struttura in previsione di IVy bridge ed Pci express 3.0 
-
ma con IVy bridge si potranno avere almeno due linee x16?
se mi rispondi di si mi vendo da classi:asd:..
è toppo bella la mobo e poi sento la mancanza delle comodita delle mobo aggiornate:D
-
no solo 1
ma poi prendere una verdona GTX 600 
-
sti c....i..non faccio in tempo a prenderle che ne escono nuove e 3 volte piu produttive..dovevo nascere ricco:muro:
-
semplicemente io quando acquisto riesco a prendere prodotto che so che usciranno e che quindi potrò risparmiare per altri sfizi 
-
tom1 ha scritto:
no solo 1
ma poi prendere una verdona GTX 600
tom..sul sito asrock la da per sli ready..

ummm..quasi quasi:asd:

-
BELLISSIMA DAVVERO... tom con le ram come ti trovi? non sembrano male... prese sempre da prokoo?
-
si ma se leggi bene solo uno slot pci express è gen 3.0
-
maranga ha scritto:
BELLISSIMA DAVVERO... tom con le ram come ti trovi? non sembrano male... prese sempre da prokoo?ottimamente luca, come detto i miei acquisti sono sempre ponderti
,tutto viene dalla chiave -
Tom ma sti test con le ram nada?
stò cercando delle ram da 16gb performanti, però non vorrei spendere una cifra
-
Cosmos ha scritto:
Tom ma sti test con le ram nada?stò cercando delle ram da 16gb performanti, però non vorrei spendere una cifra
non ancora nick , ho poco tempo e ora sono anche senza ssd
-
tom1 ha scritto:
non ancora nick , ho poco tempo e ora sono anche senza ssdNon ti proccupare Tom non è un problema
, sai certe volte divento uno scassa pall..
, curiosità mia stò valutando o di prendere un kit da 16 gb oppure di prendere altre 8gb di Corsair Vengeance come le mia
valuto valuto anche se vorrei qualcosa di più performante, oltre a questo devo cambiare la pompa e forse endere l'ultimo kit di corsair gy 2133 che mi è rimasto e provare un altro kit da test bello cazzut :AAAAH: -
Cosmos ha scritto:
Non ti proccupare Tom non è un problema
, sai certe volte divento uno scassa pall..
, curiosità mia stò valutando o di prendere un kit da 16 gb oppure di prendere altre 8gb di Corsair Vengeance come le mia
valuto valuto anche se vorrei qualcosa di più performante, oltre a questo devo cambiare la pompa e forse endere l'ultimo kit di corsair gy 2133 che mi è rimasto e provare un altro kit da test bello cazzut :AAAAH:ma figurati,si ho letto del maledetto problema alla pompa,inoltre le scimmie mi stanno rompende uno di mia scelta devo prendere un ssd nuovo ma già so quale,dall'altra non mi lasciano in pace se prendere un 2500k ed un h100 o altro

-
ahi ahi ahi
tom sopraffatto dalle scimmie
:asd: -
Robymetallo95 ha scritto:
ahi ahi ahitom sopraffatto dalle scimmie
:asd:intanto è fermo in attesa del crucial 128 gb e magari cambio case con un silencio 550 e prendo un 2500k
-
ottimo per il crucial
meglio ancora il 2500K
ma il silencio non è che mi piaccia molto... è un muso piatto
:asd:come dissy per il 2500K ci hai già pensato? tieni l'A50

-
Robymetallo95 ha scritto:
ottimo per il crucialmeglio ancora il 2500K
ma il silencio non è che mi piaccia molto... è un muso piatto
:asd:come dissy per il 2500K ci hai già pensato? tieni l'A50

lo so che è un muso piatto ma mi piace
, per il dissipatore vediamo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi