TOM1 Beast All Black
-
rifattela che ti straccio lo stesso
:asd: -
Robymetallo95 ha scritto:
rifattela che ti straccio lo stesso
:asd:
-
XDXD Non c'è gusto sennò!!!
-
YEahhhhhh

venite da papà :clapclap:
-
ci siamo?

ma quindi hanno spedito solo ieri...
-
dinamite2 ha scritto:
ci siamo?
ma quindi hanno spedito solo ieri...
nel pomeriggio frà , dato il nonnino nonchè ormai amico della bartolini passa sempre 13.30 - 14.00 quindi devo aspettarlo , ma sarò ripagato

-
ecco
- 1.30 ora
-
Arrivato
:D:D:D:D:D:D:D:D

-
evvaiiiiii
Marco
-
principino1984 ha scritto:
evvaiiiiiiMarco
oh YES lo dici forte ora mi attende un pomeriggio pieno

-
evvai!!!!! quanta bella robettina....
Dai Tom adesso di corsa ad assemblare tutto.
Ottimo il corsair a50 credo che per 20 euro non esista di meglio, invece credo che hai fatto il mio stesso sbaglio prendendo l'i3 2100.
Quanto riuscirai a resistere senza occare????
dinamite2 ha scritto:
evvai!!!!! quanta bella robettina....Dai Tom adesso di corsa ad assemblare tutto.
frà mi attende un pomeriggio super pieno

-
Ottimo il corsair a50 credo che per 20 euro non esista di meglio, invece credo che hai fatto il mio stesso sbaglio prendendo l'i3 2100.
Quanto riuscirai a resistere senza occare????
il tempo di ivy

-
Evvai finalmente è arrivato sto pacco!!!!

Buon lavoro allora!!!
Robymetallo95 ha scritto:
Evvai finalmente è arrivato sto pacco!!!!
Buon lavoro allora!!!
:asd:
-
ecco cosa ho fatto sin ora , mo un po di relax

-
Vai Tom!!
Finalmente il paccone è arrivato! Il mio arriva domani, se tutto va bene

Gran bella idea quella di sleevare i cavi... E' facile farlo? In caso ci faccio un pensierino allo sleeving nel mio HAF

-
cloud4607 ha scritto:
Vai Tom!!Finalmente il paccone è arrivato! Il mio arriva domani, se tutto va bene

Gran bella idea quella di sleevare i cavi... E' facile farlo? In caso ci faccio un pensierino allo sleeving nel mio HAF

:n2mu:
Si bhè ci vuole tempo
ci ho messo 2 ore per farli e con il toolkit per sleevare 
-
Ah bene... Beh ma alla fine ne è valsa la pena, anche se potevano sleevarli di serie i cavi dei pulsanti e led, per quello che costa il case!
Comunque, mi sa che sleeverò anche io

-
cloud4607 ha scritto:
Ah bene... Beh ma alla fine ne è valsa la pena, anche se potevano sleevarli di serie i cavi dei pulsanti e led, per quello che costa il case!Comunque, mi sa che sleeverò anche io

nessun produttore sleeva quei cavi
, e lo fa solo per le usb usando quella guaina bianca
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi