DDR2 Kingston KHX8500D2K2_2G
-
Ciao a tutti,
gentilmente mi sapete dire se sulla mia M/b Asus P5B-E aggiornata all'ultimo Bios (1807) posso montare le DDR2 Kingston KHX8500D2K2_2G senza problemi?!
Grazie
-
Ciao a tutti,
gentilmente mi sapete dire se sulla mia M/b Asus P5B-E aggiornata all'ultimo Bios (1807) posso montare le DDR2 Kingston KHX8500D2K2_2G senza problemi?!
Grazie
-
Benvenuto/a
che intendi senza problemi? Vuoi sapere se funzioneranno perfettamente a 1066Mhz oppure se saranno semplicemente riconosciute e funzioneranno magari a frequenza più bassa?
Nel secondo caso non dovresti avere grossi problemi, per quanto la compatibilità al 100% puoi trovarla solo nella QVL asus. Nel primo caso dipende molto anche dalla CPU e la situazione potrebbe essere più complicata
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi