cheap & chop, motorola defy (plus)
-
ragazzi vorrei cambiare il mio cell, tipicamente nn spendo mai piu di 250e anche se per l's8000 ne spesi quasi 300-.-
pentito di cio ho visto il defy
costa poco, ha un display di buona diagonale, cortex a8, ram e gpu potente
e impermeabile per 1 metro, quindi lo posso lavare quando e sporco (non scherzo)
e supportato dalla comunity inoltre ho un'ottima assistenza a torino
il liscio utilizza la stessa cpu del plus, ma cambia la freq da 800 a 1000
tuttavia tutti i cortex a8 mi risultano da 1ghz
ha la batteria da 1700 anzichè 1540, il resto è la rom diversa
dovrebbe però costare poco di più. so che il defy 1 all'inizio aveva dei problemi ma nn so se sono ancora oggi reali
idee
-
ragazzi vorrei cambiare il mio cell, tipicamente nn spendo mai piu di 250e anche se per l's8000 ne spesi quasi 300-.-
pentito di cio ho visto il defy
costa poco, ha un display di buona diagonale, cortex a8, ram e gpu potente
e impermeabile per 1 metro, quindi lo posso lavare quando e sporco (non scherzo)
e supportato dalla comunity inoltre ho un'ottima assistenza a torino
il liscio utilizza la stessa cpu del plus, ma cambia la freq da 800 a 1000
tuttavia tutti i cortex a8 mi risultano da 1ghz
ha la batteria da 1700 anzichè 1540, il resto è la rom diversa
dovrebbe però costare poco di più. so che il defy 1 all'inizio aveva dei problemi ma nn so se sono ancora oggi reali
idee
-
sulla carta l'hardware non è male, ma dei motorola mi fiderei poco
-
io mi ci sono sempre trovato bene... l'unico che ha avuto un problema all'autoparlante interno, me lo hanno riparato in 7 giorni, con tanto di scatolina in alluminio porta oggetti in omaggio per l'inconveniente... era di quelli che si aprivano a conchiglia e a forza di fare si era rotto
-
Io aspetto un defy dual pur se il defy+ è l'unico terminale che mi ispira visto come distruggo normalmente i telefoni.
Cmq quello in cui eccelle è la sezione telefonica cosa che gli altri android non fanno.
-
ilratman ha scritto:
Io aspetto un defy dual pur se il defy+ è l'unico terminale che mi ispira visto come distruggo normalmente i telefoni.Cmq quello in cui eccelle è la sezione telefonica cosa che gli altri android non fanno.
si ma sai che maggiore è il segnale di ricezione più onde vengono emanate
-
tom1 ha scritto:
si ma sai che maggiore è il segnale di ricezione più onde vengono emanatemhh non è il contrario?
-
Ok Cmq il defy+ ancora non si reperisce
-
ilratman ha scritto:
mhh non è il contrario?si non so come mai abbia scritto più onde con più segnale

-
ma il defy plus possibile che ancora non si trovi?
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma il defy plus possibile che ancora non si trovi?no ivan ci sono alcuni ritardi , direi che per natali avrai chop a casa

-
lunedi vado a prendere un samsung i9003
l'ho trovato in offerta non male, lo prendo e morta lispecifiche tecniche leggermente superiori al defy+, display da 4...
-
weila ottimo ivan

-
stamattina sono passato al marcopoloshop e avevano il defy a 199€ e non ho resistito.
bel telefono molto compatto e veloce.
appena ho tempo posto le impressioni.
-
e foto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi