Overclock daily i7 2600k
-
Salve ragazzi oggi mi sono deciso a fare un overclock da daily a 4.5ghz al mio 2600k... ho trovato la stabilità subito diciamo e senza affaticarmi troppo perchè già impostando da bios il vcore a 1.3250 senza toccare quindi pll e altro facendo 20 cicli di linx è stabile... voi dite che è meglio alzare un pò gli altri voltaggi e tenere il vcore un pò più basso o lasciarlo con questo vcore? ecco uno screen... Grazie mille e chi mi aiuterà

-
Salve ragazzi oggi mi sono deciso a fare un overclock da daily a 4.5ghz al mio 2600k... ho trovato la stabilità subito diciamo e senza affaticarmi troppo perchè già impostando da bios il vcore a 1.3250 senza toccare quindi pll e altro facendo 20 cicli di linx è stabile... voi dite che è meglio alzare un pò gli altri voltaggi e tenere il vcore un pò più basso o lasciarlo con questo vcore? ecco uno screen... Grazie mille e chi mi aiuterà

-
ragazzi sembrava essere stabile da linx dopo 20 cicli ma proprio adesso mentre ero sul web la solita schermata blu... cosa dite di fare?
-
Settare a mano vpll vccio vssa
Verificare se qualche opzione di risparmio energetico attiva rompa
Controllare le RAM
fare test più approfonditi
Che codice bsod ti da?
Di roba da fare ne hai fin troppa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi