[Sondaggio] Che cellulare avete?
-
Le085 ha scritto:
considerando che qualcuno ci ha provato a mettere android lo è a pieno diritto
io lo uso infatti.
cmq il jetdroid non e mai uscito anzi si può installare ma poi non funziona più la parte telefonica.

-
Puoi sempre chiamare col voip

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
nokia 5800xm
indistruttibile!! 2 anni di servizio abbondanti ed ancora regge!!
-
apix_1024 ha scritto:
nokia 5800xm
Anche io, quoto apix.. e aggiungo le prestazioni audio al top.. peccato che è un pochino "mattone".
-
apix_1024 ha scritto:
nokia 5800xm
il mio ha il display con le righe e il touch consumato per l'uso, praticamente è rimasto collegato ad internet 15ore al giorno da due anni a questa parte.
per il resto concordo che è solido a dispetto della sensazione che lo fa sembrare fragile.
sezione telefonica impeccabile come ogni nokia.
-
ilratman ha scritto:
il mio ha il display con le righe e il touch consumato per l'uso, praticamente è rimasto collegato ad internet 15ore al giorno da due anni a questa parte.per il resto concordo che è solido a dispetto della sensazione che lo fa sembrare fragile.
sezione telefonica impeccabile come ogni nokia.
per il touch Tom ci pensa lui a cambirlo e vuole davvero poco, sentilo, l'ha fatto anche a me

-
ilratman ha scritto:
S2 senza dubbiopiù potente il processore omap è meglio del tera2
più sottile e leggero
schermo super amoled plus stupendo, il dual non regge il confronto.
ovviamente s2 costa di più per ovvi motivi
cmq sarebbe meglio aprire un topic siamo ot
In effetti

Più tardi lo apro

Fine OT
-
swattolo ha scritto:
per il touch Tom ci pensa lui a cambirlo e vuole davvero poco, sentilo, l'ha fatto anche a me
Per cambiarlo non ci sono problemi, ci i mette veramente 5minuti, il probema è che tra schermo lcd e touch vado a spendere 50€ che preferico investire in un nuovo terminale anche perchè ho anche s8000 che fa il suo dovere come cell di fortuna.
-
ilratman ha scritto:
Per cambiarlo non ci sono problemi, ci i mette veramente 5minuti, il probema è che tra schermo lcd e touch vado a spendere 50€ che preferico investire in un nuovo terminale anche perchè ho anche s8000 che fa il suo dovere come cell di fortuna.5 minuti non direi proprio fidati ciecamente di quello che ti dico
, inoltre si deve essere pratichi del mestiere, per il prezzo certo la cifrà raggiunge facilmente la 50ina ma è anche vero che il cellulare costava 300 € -
Non voto in quanto al momento è di puro sfizio ed è un ZTE V9 o comunemente chiamato ZTE Tabula
, regalo di un collega al papi -
tom1 ha scritto:
5 minuti non direi proprio fidati ciecamente di quello che ti dico
, inoltre si deve essere pratichi del mestiere, per il prezzo certo la cifrà raggiunge facilmente la 50ina ma è anche vero che il cellulare costava 300 €ho sempre riparato cell miei e di parenti e amici oltre che notebook e tv.
cmq a parte tutto non mi va lo stesso di spendere 50€ per un cell ormai vecchio anche se fa il suo.
-
Allora ragazzi io rilancio con:
- Sony Ericson P800
- HTC S710
- Iphone 4
-
Samsung s2
-
j0h ha scritto:
Anche io, quoto apix.. e aggiungo le prestazioni audio al top.. peccato che è un pochino "mattone".prima avevo l'n80 che ancora uso come cell wind noi due con la donna
mattone è relativo se prendi in esame l'n80 
-
Infelice possessore del peggior smartphone del mondo: HTC Smart con Brew...
In piu' Nokia E65 che va ancora come un treno.
-
One1ros ha scritto:
Infelice possessore del peggior smartphone del mondo: HTC Smart con Brew...In piu' Nokia E65 che va ancora come un treno.
ti passo un pò di money che dici , cosi cambi :clapclap:
-
tom1 ha scritto:
ti passo un pò di money che dici , cosi cambi :clapclap:E' ricco e sfondato ma aspetta che glielo regalano

-
Le085 ha scritto:
E' ricco e sfondato ma aspetta che glielo regalano
chi mauri
-
Le085 ha scritto:
E' ricco e sfondato ma aspetta che glielo regalano
tu invece sei sfondato e ricco...

-
tom1 ha scritto:
ti passo un pò di money che dici , cosi cambi :clapclap:Ti do il numero della carta postepay e il codice fiscale, ok?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi