Nuovo Thermaltake Level 10 GT by Andrea
-
tranne il sequenziale sono un pochino bassi per un raid di ssd anche se sono le versioni sata 2 , andrea hai ottimizzati il tutto,disattivando i backup e il resto?
-
tom1 ha scritto:
tranne il sequenziale sono un pochino bassi per un raid di ssd anche se sono le versioni sata 2 , andrea hai ottimizzati il tutto,disattivando i backup e il resto?No Tom, ho lanciato il test pari pari senza modificare nulla. Che intendi per backup e tutto il resto? Per caso anche antivirus e company? Non so come fare per disattivare il backup....illuminami:)
-
mi riferivo alle ottimizzazioni da fare quando si è in possesso di ssd
-
Ok va bene...sarebbero? Dimmi come posso fare..tom1 ha scritto:
mi riferivo alle ottimizzazioni da fare quando si è in possesso di ssd -
Distabilitare il Ripristino di Sistema (System Restore)
Disabilitare l'indicizzazione del drive
Disabilitare il page file
Disabilitare l'ibernazione
Disabilitare il prefetching nel registro
Disabilitare il caching in scrittura di Windows
Disabilitare i servizi SuperFetch e Windows Search
Disabilitare ClearPageFileAtShutdown e LargeSystemCache
-
Boia....e basta?tom1 ha scritto:
Distabilitare il Ripristino di Sistema (System Restore)Disabilitare l'indicizzazione del drive
Disabilitare il page file
Disabilitare l'ibernazione
Disabilitare il prefetching nel registro
Disabilitare il caching in scrittura di Windows
Disabilitare i servizi SuperFetch e Windows Search
Disabilitare ClearPageFileAtShutdown e LargeSystemCache
....stasera ci provo, grazieO0
-
si e basta se non sai come agire apri un thread nella sezione adatta e ti guidiamo
-
provato ma questi due kingston sono un po vecchietti...poi non sono proprio identici inquanto non avendoli ordinati io e acquistati in tempi diversi il venditore ha fatto un po del suo....sata 2 e nemmeno performanti già all'epoca mi ricordo...in sequenziale vanno a razzo...infatto ora li formatto e li monto in raid0 per farci girare i giochi....L'OS lo carico su due corsair che mi devono arrivare....in arrivo anche il diavolaccio:asd:...non vedo l'ora di mettergli addosso le zampe:fumato:
-
:D:D:D:Dquando arriva il little? tempi di consegna? colore scelto?:clapclap::clapclap::clapclap:
-
ha scelto il rosso , ma fa il misterioso

-
ma che misterioso:asd:...è che ogni volta che metto mano a sta roba...na scocciatura, mi piacerebbe fare un ordine da uno store solo e invece...chi ha una cosa non ne ha un altra e devo fare 57 ordini a destra e sinistra...si è nero e rosso, ho dovuto aspettare un pò di più perchè non aveva disponibili le cover pci rosse (c'erano solo nere:asd:), ma ora è partito tutto, penso che arrivi i primi della prossima, vediamo, intanto per ora ci bevo su:asd:

-
Voglio le foto in escludisa,dato che sei il primo in ITALIA ad averlo

-
dici che sono il primo?...appena è messo giù da combattimento le postotom1 ha scritto:
Voglio le foto in escludisa,dato che sei il primo in ITALIA ad averlo
-
sisi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi