1+3 brevi forse la ram
-
salve ragazzi ho un problema con il mio pc bios Ami ogni tanto qualdo lo accendo mi da un bip 1 lungo + 3 brevi e lo schermo e nero cosa puoi essere la ram o la scheda video ?????
-
salve ragazzi ho un problema con il mio pc bios Ami ogni tanto qualdo lo accendo mi da un bip 1 lungo + 3 brevi e lo schermo e nero cosa puoi essere la ram o la scheda video ?????
-
Che scheda madre è? A seconda del produttore del bios, può significare diverse cose...
Se hai bios American Megatrends (AMI Bios) allora è la RAM...
Se hai bios della Award, allora è la scheda video.
Qui c'è una guida per identificarli: >Click
-
asus scheda madre p5qpl-am ma con memtest86 dovrei rilevare relativi errori vero ??'
-
no memtest rileva errori solo per le ram non per la vga
-
Beh visto che il produttore è American Megatrends, e quindi è un bios AMI, il suo errore è dovuto alla memoria RAM che non va più...
Per verificare, prova la RAM su un altro PC

-
Quanti e quali banchi utilizzi? Se non li conosci usa CPU-Z.
Hai provato con un banco alla volta cambiando anche slot?
Quando si avvia normalmente, nell'uso classico, riscontri problemi? Di che genere?
Se puoi esegui un test con Memtest come han già detto.
Sposto in problemi hardware

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi