Consiglio scelta scheda madre z68
-
Ciao grazie della risposta quindi mi dici che come doti di OC, stabilità, dotazione, non ha da invidiare nulla alla GIGABYTE ??
-
esattamente
-
Però sto vedendo stranamente la pro ha gia uscita vga e dvi integrate la deluxe no chissà come mai questa scelta?
-
;325292']Però sto vedendo stranamente la pro ha gia uscita vga e dvi integrate la deluxe no chissà come mai questa scelta?
non è una scheda dedicata al multimediale per cosi dire
-
Il sistema di alimentazione della gigabyte è superiore, ma con sandy bridge non si dovrebbe notare una grandissima differenza.
Una scheda media/alta già va bene per tirare il collo ad una CPU. Poi è da vedere cosa intendi per OC

La ASUS dovrebbe essere simile della UD4. Per le altre caratteristiche vedi te

ciao
-
tu con la prò ti sei trovato bene deduco saliva ? hai avuto problemi co nssd? o periferiche varie?
dicia0mo che Oc 4.600/4.800 Dayli raffreddo con radiatore 360 waterblock swintech apogee xt
-
diciamo che tutte le schede che hanno il chip nf200 tra cui la ud7 sono abbastanza sprecate se non hai intenzione di installare almeno tre schede video.
Fino allo sli o al crossfire semplice puoi risparmiare qualcosa puntando ai modelli immediatamente inferiori tipo la ud5o anche la ud4.
Le gigabyte di fascia alta non hanno le uscite video. Non so se ti resta utile poter sfruttare la IGP di sandy bridge, in tal caso dovresti puntare ad una asus.
Per curiosità qual è l'ambito di utilizzo di questo pc?
-
Ciao allora diciamo che non sono un hard gamer monterò una sola vga penso un 6950 ,il pc poi verà usato per un pò di OC e giochi, ma una cosa non mi è chiara se volessi sfruttare la gpu integrata cpu ,come mi collego cioè se vengono usate sia gpu dedicata e gpu integrata sono collegato alla vga ma se usassi solo la gpu integrata? (curiosità)
-
esiste il software lucid virtu che consente di sfruttare la igp integrata.
dipende se ti serve o no.. in questa recensione abbiamo spiegato un po' come funziona: ASRock Z68 Pro3-M, una scheda madre completa per HTPC
-
segui la guida e non dovresti avere problemi
-
Grazie a tutti ragazzi penso che andro sulla asus
poi farò qualche foto del pc ci risentiamo prestoPS
Ultima cosa cosi ordino più tranquillo che ne pensate di queto kit di ram da abbianre alla asus e sandy ?
DDR3 1600Mhz PC12800 16GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (4x4GB)
-
16gb sono inutili per giocare
ti avanzano 8gb.
come ram se vuoi le vengeance ti consiglio quelle low profile per evitare problemi con i dissipatori
-
quoto per 4*2 e low profile
-
Intendi problemi di ingombro per i dissipatori?
-
esattamente meglio andare sul sicuro , inoltre alle prime vengeance normali si staccavano gli heatsink
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi