Antec 1200 patacca version
-
Tex ha scritto:
Son proprio rimasto indietro...
ahahahaha
io ho scoperto tutto in questi giorni... ero fermo agli ssd classici da 2,5" ahahahah
-
Si...
mi immagino a fare oc con questi nuovi proci, le voci che devi andare a toccare.
retrogradi è bello!
-
Tex ha scritto:
Si...
mi immagino a fare oc con questi nuovi proci, le voci che devi andare a toccare.
retrogradi è bello!
no infatti viste le mille mila voci gli ho dato su a mucchio. non faccio più bench da una vita e i giochini che ho in steam hanno già avuto un bel boost. ergo avanti così lissio lissio! :briai:
-
Goditi la tua nuova macchina, hai fatto davvero un grande salto!
-
questi i risultati del bench interno di Assetto Corsa:
1100T@3900
AC VERSION: 1.16.3 (x86)
FPS: AVG=78 MIN=16 MAX=94 VARIANCE=2 CPU=91%1700@default
FPS: AVG=77 MIN=38 MAX=138 VARIANCE=1 CPU=57%praticamente ho raddoppiato gli fps minimi e aumentato del 40% i massimi, con un utilizzo della cpu calato del 50%...

-
apix_1024 ha scritto:
questi i risultati del bench interno di Assetto Corsa:
1100T@3900
FPS: AVG=78 MIN=16 MAX=94 VARIANCE=2 CPU=91%1700@default
FPS: AVG=77 MIN=38 MAX=138 VARIANCE=1 CPU=57%praticamente ho raddoppiato gli fps minimi e aumentato del 40% i massimi, con un utilizzo della cpu calato del 50%...

Niente male!!!
bella cpu
sbaglio o come vga hai una amd nano?
-
Tex ha scritto:
Niente male!!!
bella cpu
sbaglio o come vga hai una amd nano?
Fury X classica!

-
[mention=434]apix_1024[/mention]... Ciao vecio... Pensaci su un nanosecondo... Devolvi alla causa del povero vecchietto che sarei io me e cedimi, ( non gratis naturalmente) il 1100t che mi serve per fare il 3dmark per la cup di Hwbot... Lo monto su questa
[emoji16]

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
[mention=434]apix_1024[/mention]... Ciao vecio... Pensaci su un nanosecondo... Devolvi alla causa del povero vecchietto che sarei io me e cedimi, ( non gratis naturalmente) il 1100t che mi serve per fare il 3dmark per la cup di Hwbot... Lo monto su questa

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
sentiamoci via pm

-
Toh il Flavio!!!! Come stai????
-
Bene vecio, sono ancora incasinato a morte, non riesco a riprendere un ritmo normale... Sembro uno perso nella brughiera scozzese... Ma si tira avanti... In compenso sto sistemando il mio hardware da collezione.. Tra un po' aggiornerò il mio thread piattaforme personali
Tex ha scritto:
Toh il Flavio!!!! Come stai????Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
-
Non molli con il retroclock
mitico! (Come direbbe Omer)
-
montato ssd 970evo, fatto il clone del mio ssd di sistema con il tool samsung con punte di 210mb/s... zio valzer che mina! 50gb copiati in meno di 5 minuti...
sull'SSD spostata la libreria steam e diablo 3. devo ancora provare a giocare :fiufiu:
-
Io all’epoca avevo il ocz revodrive con pice x4
ere una bestia nel 2011-2012... chissà che passi da gigante ora!
lunico problema che ho riscontrato con questo genere di ssd è la velocità di spostamento di file piccoli, non cambiava nulla da un ssd sata
soloncon ingente volume di dati dava il meglio di se
Tra l’altro... bellino il dissipatore! Starà bene sulla strix
-
apix_1024 ha scritto:
montato ssd 970evo, fatto il clone del mio ssd di sistema con il tool samsung con punte di 210mb/s... zio valzer che mina! 50gb copiati in meno di 5 minuti...
sull'SSD spostata la libreria steam e diablo 3. devo ancora provare a giocare :fiufiu:
News per noi???
-
Diciamo che in Oblivion a parità di settaggi adesso sto fisso a 60fps (v-sync attivo) quando prima crollavo in molte situazioni sotto i 20fps...
assurdo quando abbia beneficiato la scheda video dal nuovo processore!
avere steam su ssd è tutt'altra vita! tempo di caricamento calato a 1/3, forse meno!
ieri notte lasciato il pc acceso con torrent; controllato le temperature e il procio è arrivato ad una preoccupante di ben 37°C (con un picco di ben 60W di potenza), a 35°C il samsung 970evo ed il resto vicino ai 30°C... strabiliante!!
-
ehm... sono in scimmia... c'è una Asus ROG vega 64 sull'amazzonia che mi guarda da settimane... ho visto che la mia Fury X dovrei riuscire a piazzarla a 180 facili facili... che dite??
-
ultimo acquisto: Samsung C34F791 21:9 UWQHD da 34” ....
notevole!!! :asd::fiufiu:
-
-
Ebbene dopo più di 10 anni ho deciso che il case andasse cambiato...
Sono passato ad un open frame enorme, con spazio anche x una vasca idromassaggio, sauna e bagno turco [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Quando torno dalla montagna apro il topic con la mia nuova configurazione aggiornata.
Vi dico solo che il cambio case mi ha portato via quasi 8 ore di lavoro. Non ricordavo fosse così impegnativo! Per il risultato è stata l'accensione del pc al primo colpo![emoji123][emoji123][emoji123][emoji123]
Stay tuned che a breve vi carico la carrellata di foto fatte!
P.s. unica nota dolente... Il case è così grosso che il mio AIO H100 ha i tubi corti e dovrò sostituirlo con qualcosa di serio. La cpu ad aria arriva a 60 gradi in men che nn si dica[emoji35][emoji35][emoji35]
Mi 9T Pro + Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi