Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. PC Games
  4. problema con gta iv

problema con gta iv

Pianificato Fissato Bloccato Spostato PC Games
5 Post 0 Autori 1.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Z Non in linea
    Z Non in linea
    zipsp93
    scritto su ultima modifica di

salve a tutti o un problema con gta IV....fino ad un mese fa avevo la scheda video la ati 256mb radeon x1950 pro 256mb con il sistema operativo W. xp il gioco con la risoluzione abbastanza alta per quella scheda video non mi andava a scatti....adesso mi sono comprato la scheda video GeForce GTS 450 DA 1GB e li ho installato anche W7 rinstallo il gioco e mi va scatti anche a risoluzione bassa ma pero' non sembra che vada proprio a scatti ma come se si bloccasse per pochi millesimi di secondi e dopo per qualke minuto va fluido...non so il motivo di questa cosa...con gli altri giochi tipo assassini creed,call of duti,fear2 li l'ho al massimo della risoluzione e mi vanno fluidissimi.....il mio e un pc fisso l'hp a6100.it con 3 gb di ram,processore AMD athlon 64 x2 dual core processor 4000+ cosa puo essere questo problema???

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • Z Non in linea
      Z Non in linea
      zipsp93

salve a tutti o un problema con gta IV....fino ad un mese fa avevo la scheda video la ati 256mb radeon x1950 pro 256mb con il sistema operativo W. xp il gioco con la risoluzione abbastanza alta per quella scheda video non mi andava a scatti....adesso mi sono comprato la scheda video GeForce GTS 450 DA 1GB e li ho installato anche W7 rinstallo il gioco e mi va scatti anche a risoluzione bassa ma pero' non sembra che vada proprio a scatti ma come se si bloccasse per pochi millesimi di secondi e dopo per qualke minuto va fluido...non so il motivo di questa cosa...con gli altri giochi tipo assassini creed,call of duti,fear2 li l'ho al massimo della risoluzione e mi vanno fluidissimi.....il mio e un pc fisso l'hp a6100.it con 3 gb di ram,processore AMD athlon 64 x2 dual core processor 4000+ cosa puo essere questo problema???

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

ultimi driver ? oppure hai messo quelli del cd in dotazione ?

0
        • Z Non in linea
          Z Non in linea
          zipsp93

si ho messo quelli in dotazione col cd

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            Devil_Mcry

Prova a scarica gli ultimi dal sito nvdia. Cmq gta 4 e mal programmato a me andava male anni fa su un sistema un Po più potente del tuo

Oltretutto e molto sensibile al numero dei core della cpu...

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              tom1

esatto quoto devil

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.