Consiglio per impiantino a liquido modesto ed in economia.....
-
Mi spiace deludere qualcuno.....

a parte che non verrà nulla di che, rispetto a certi progetti visti qui e altrove, ma subito ho avuto il primo intoppo.....
Mi era stato detto che i passaparete andavano bene con i fori pre esistenti nel banchetto ma cosi non è.
Il passaparete è circa 18mm, mentre i fori sono da 16mm.
Quindi devo munirmi di qualche fresa per poter allargare i fori

Volevo evitare tutto cio

Qui come stava procedendo l'istallazione

-
bella frà dai
-
dinamite2 ha scritto:
Mi spiace deludere qualcuno.....
a parte che non verrà nulla di che, rispetto a certi progetti visti qui e altrove, ma subito ho avuto il primo intoppo.....
Mi era stato detto che i passaparete andavano bene con i fori pre esistenti nel banchetto ma cosi non è.
Il passaparete è circa 18mm, mentre i fori sono da 16mm.
Quindi devo munirmi di qualche fresa per poter allargare i fori

Volevo evitare tutto cio

Qui come stava procedendo l'istallazione

Si ma resta il fatto che i componenti sono di prim'ordine.....

A proposito del Raystorm e del sistema di ritenzione dimmi dimmi perchè tra un paio di settimane dovrei partire con il mio progettino di Silverstone raven a liquido ed avrei scelto proprio il Raystorm come waterblock.
-
ti spiego, siccome io cambierò spesso scheda madre, e passerò dall'impianto a liquido al phase ho bisogno di un sistema di ritenzione comodo e veloce.
Quello del raystorm, non lo è.
Per il resto nulla da dire, se tu sei uno che monta l'impianto e non lo tocca piu va benone 0O
p.s. Pur di montare il tutto, anche provvisoriamente, sto facendo passare i tubi dai fori del banchetto senza l'ausilio dei raccordi a sgancio rapido.
Volevo chiedervi,mediamente quanta acqua ci va in un impianto come il mio?
Possibile che per il momento ne abbia messo meno di un litro?:cheazz:
-
dinamite2 ha scritto:
ti spiego, siccome io cambierò spesso scheda madre, e passerò dall'impianto a liquido al phase ho bisogno di un sistema di ritenzione comodo e veloce.Quello del raystorm, non lo è.
Per il resto nulla da dire, se tu sei uno che monta l'impianto e non lo tocca piu va benone 0O
p.s. Pur di montare il tutto, anche provvisoriamente, sto facendo passare i tubi dai fori del banchetto senza l'ausilio dei raccordi a sgancio rapido.
Grazie, ora mi è tutto più chiaro.
Se trovo lo spazio appropriato vorrei presto prendere anch'io un phase per il banchetto.
-
dinamite2 ha scritto:
ti spiego, siccome io cambierò spesso scheda madre, e passerò dall'impianto a liquido al phase ho bisogno di un sistema di ritenzione comodo e veloce.Quello del raystorm, non lo è.
possibilissimo:)..il phobya 360 tiene mezzo litro..la tua vaschetta è mini poi ..e i tubi di acqua ne tengono poco in volume..
sarai sui 750//800ml..
-
denghiù

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi