Nuove Cpu by intel. E4400 e E6320
-
Beh secondo me invece non c'è problema perchè se non ti limita la mobo non c'è problema di bus. Inoltre ho degli screen di E4300 ad aria che superano tranquillamente il 100% di overclock (3.6GHz) circa. Quindi penso prometta bene.. per lo meno.
Dopotutto è un processore di fascia medio-bassa

Vedremo se mi capiterà di provarlo a dry ice magari.. penso che faccia dei bei numerini

Ciao
-
io ho preso un 6320... però supera di poco i 2100mhz.... secondo me è la scheda madre o qualche impostazione del bios...
-
Elenciu ha scritto:
io ho preso un 6320... però supera di poco i 2100mhz.... secondo me è la scheda madre o qualche impostazione del bios...se ci dici la sk madre che hai, risolveremo il dubbio...
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi