Nuove Cpu by intel. E4400 e E6320
-
Fonte: XtremeSystem
E4400:

E6320:

l'e4400 promette bene a mio parere...moltiplicatore 10 è tanta roba!

Marco
-
Fonte: XtremeSystem
E4400:

E6320:

l'e4400 promette bene a mio parere...moltiplicatore 10 è tanta roba!

Marco
-
quanta cache hanno?
e i prezzi?
-
Direi 2MB per il 4400 e 4MB per il 6320

Valerio
-
il 4400 2 mega...
il 6320 4mega ? insomma un 6300 con 4 mega... non malaccio dai

-
mi sa che col 4400 c'e' da divertirsi...
-
Febry io preferisco di più l'E6320 avendo 4MB di Cache L2 come il E6600,più cache c'è meglio è,anche se il E4300 e E4400 non sono male.
-
bombolo_flint ha scritto:
Febry io preferisco di più l'E6320 avendo 4MB di Cache L2 come il E6600,più cache c'è meglio è,anche se il E4300 e E4400 non sono male.si beh... 4mb di cache ma molti a 7 che è parecchio basso...
-
A certo su questo hai ragione Marco il moltiplicatore a 7 è molto buono,moltissimo.

-
bombolo_flint ha scritto:
A certo su questo hai ragione Marco il moltiplicatore a 7 è molto buono,moltissimo.
secondo me ci si diverte di più con il 4400 con molti a 10x che non con il 6320 con molti a 7x...
-
Certo Marco però bello come rulla di brutto a 3550 MHz l'E6320,ottimo.

-
Certo Marco ora a trovarlo un E4400,io non so dove trovarlo mica sai tu dove trovarlo o è ancora presto?

-
Interessante osservare come Intel crei molte fascie di uso per questi processori guardando anche all'esigenze dei clocker...

-
Lordh ha scritto:
Interessante osservare come Intel crei molte fascie di uso per questi processori guardando anche all'esigenze dei clocker...
giustissimo... anche con una asrock, metti che arrivi a 300 x10... non è malaccio...
oppure con una mobo con chipset VIA, se riesci ad arrivare a 320 di fsb... molti a 10 hai un ottimo daily cacchio... spendendo pochissimi soldi per la mobo... 200€ in tot e passa la paura

-
infatti mi sa che sarà quello che faro'.....ma devo aspettare....ho un'altra spesa incombente...hihihihi

-
Due nuovi giocattolini niente male x l'overclok!

Ciao;)
-
E4400..mio

-
beh, promettono bene entrambi i processoriNI....
il 4400 per il suo molti a 10 e il 6320 per la sua cache da ben 4mb... si potrebbe dire che hanno messo il core conroe su un 6300 invece che il classico allendale....
vediamo come si comportano....
[spam mode on]io intanto cerco una P5B del mod.. se sapete nulli!!!
[spam mode off]cono curioso di provare sti 2 proci....
ma prima mi faccio il banchetto

ciao
CazzZ!!!
-
Fantastici sti processori.. promettono veramente bene.
E4400 poi ha una possibilità di overclock tremenda direi.. anche oltre 100% ad aria secondo alcune prove.. ma finchè non sono ben diffusi è difficile fare previsioni affrettate

-
Darkmaster ha scritto:
Fantastici sti processori.. promettono veramente bene.E4400 poi ha una possibilità di overclock tremenda direi.. anche oltre 100% ad aria secondo alcune prove.. ma finchè non sono ben diffusi è difficile fare previsioni affrettate

ancora aspetto il 4300 io !!!!!!!!!!!
:mad:
domani al 99% me lo consegnano ...
cmq a dare un'occhiata ai vari th in giro, sia il 4300 che il 4400 dovrebbero giungere al max al 90/100% di overclock (ad aria)
In generale è preferibile il 4300 anche perchè il molti 9x è sfruttabilissimo con qualsiasi ram ...
il fatto che abbiano entrambi un fsb a 200Mhz, penso ne limiti l'utilizzo in overclock e solo i + fortunati superano i 400Mhz di Fsb ..
penso che sia ottimo se si arrivi a 380Mhz *9 oppure nel caso del 4400, a 350*10 ...
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi