cambiare porta FTP
-
stesso problema nn è cambiato nulla, mi chiede l'account per entrare e poi da errore..
-
puoi fare una foto di come sono settati i parametri nel router?
uppa l'immagine sul nostro hosting
-
-
prova a settare tcp/udp
-
già fatto nn cambia nulla sempre il solito problema
-
io ho letto su internet che devo cambaire la porta 21 con un'latra dentro un file che è dentro la cartella etc è vero??
-
puoi provare hai windows 7 ?
-
si
-
però nn so che ci devo scrivere ho provato a modificare il file service però nn va uguale nn so se ho scritto male io bho ......
-
l'indirizzo ip : la porta
-
si ma il mio indirizzo ip :porta dove lo devo scrivere su che file dentro la cartella etc c'è ne sono di file e oltre tutto lo devo scrivere così tranquillamente?? grazie
-
file hosts, lo apri con il blocco note
-
# Copyright
1993-2009 Microsoft Corp.#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host
# localhost name resolution is handled within DNS itself.
# 127.0.0.1 localhost
# ::1 localhost
# 192.168.1.7:1023 localhost
così va bene??
-
no basta l'indirizzo:porta senza null'altro
-
scusa nn ho capito ... quello che intendi
-
apri il file e dopo tutti i cancelletti aggiungi la stringa tuo ip:porta e salvi
-
io l'ho fatto ma continua a dare lo stesso problema bha va bè
-
è strana la cosa perchè settando una qualsiasi porta in uscita non dovrebbero esserci poi problemi
-
non è strana la cosa http://www.xtremehardware.com/forum/f21/ftp_su_porta_non_standard-5375/
stesso problema del mio e lui ha modificato dei file dentro la cartella etc però nn so come modificarli è questo il problema
-
posta uno screen del tuo file host e uppalo come sempre sul nostro hosting di immagini
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi