cambiare porta FTP
-
Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare con il mio problema ho due pc e in tutti e due gli ftp server sul primo pc la porta è la default (21) quindi tutto funziona mentre nel secondo ho dovuto cambiare porta scegliendo la 1023 ho aperto le porte del ruoter e tutto il resto, il problema è che se provo ad accedere a questo ftp (87........:1023) mi dice di mettere la password e una volta inserita mi da errore la pagina!! praticamente funziona fino a che nn mi deve far vedere le cartelle. aiutatemi pls

mi potete aiutare a modificare la porta dell ftp grazie
-
Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare con il mio problema ho due pc e in tutti e due gli ftp server sul primo pc la porta è la default (21) quindi tutto funziona mentre nel secondo ho dovuto cambiare porta scegliendo la 1023 ho aperto le porte del ruoter e tutto il resto, il problema è che se provo ad accedere a questo ftp (87........:1023) mi dice di mettere la password e una volta inserita mi da errore la pagina!! praticamente funziona fino a che nn mi deve far vedere le cartelle. aiutatemi pls

mi potete aiutare a modificare la porta dell ftp grazie
-
che ftp server usi?
provato con filezilla?
-
si uso filezilla però forse nn mi sono spiegato bene il fatto è che ho 2 ftp server uno per ogni pc di cui un ftp usa la porta 21 e tutto funziona, l'altro invece dato che nn posso usare la stessa porta l'ho cambiata nella porta 1023 però nn funziona cioè se tento di entrarci mi da errore al momento in cui mi dovrebbe far vedere i file. Ho letto in giro che va modificato il file host di windows cambiando la porta 21 con una ha mia scelta in questo caso la 1023 ipotesi però io nn sono capace mi potete dare una mano grazie ciaoo
-
che modem router hai ?
-
3com
-
modello esatto ce ne sono una miriade di 3com

-
-
prova con la porta 25
-
stesso problema nn è cambiato nulla, mi chiede l'account per entrare e poi da errore..
-
puoi fare una foto di come sono settati i parametri nel router?
uppa l'immagine sul nostro hosting
-
-
prova a settare tcp/udp
-
già fatto nn cambia nulla sempre il solito problema
-
io ho letto su internet che devo cambaire la porta 21 con un'latra dentro un file che è dentro la cartella etc è vero??
-
puoi provare hai windows 7 ?
-
si
-
però nn so che ci devo scrivere ho provato a modificare il file service però nn va uguale nn so se ho scritto male io bho ......
-
l'indirizzo ip : la porta
-
si ma il mio indirizzo ip :porta dove lo devo scrivere su che file dentro la cartella etc c'è ne sono di file e oltre tutto lo devo scrivere così tranquillamente?? grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi