India...
-
One1ros ha scritto:
Bella serie!
-
61)

62)

63)

64)

65)

66)

67)

68)

69)

70)

-
Azz mi ero perso le ultime due serie

Mi piace la 52 che mi ricorda molto la lupa di Roma, belle anche 64 e 65, anche se forse era il caso di chiudere un po' di più per tenere a fuoco anche il serpente

Buono anche il tentativo di panning nella 61, forse con tempo di esposizione troppo lungo, ma il corpo del cammello è davvero nitidissimo!
-
Mi piacciono in maniera particolare le 61, 64 e 65. Anche le altre non sono male.

-
Le085 ha scritto:
Azz mi ero perso le ultime due serie
Mi piace la 52 che mi ricorda molto la lupa di Roma, belle anche 64 e 65, anche se forse era il caso di chiudere un po' di più per tenere a fuoco anche il serpente

Buono anche il tentativo di panning nella 61, forse con tempo di esposizione troppo lungo, ma il corpo del cammello è davvero nitidissimo!
One1ros ha scritto:
Mi piacciono in maniera particolare le 61, 64 e 65. Anche le altre non sono male.
grazie, considerate che nella 61 iniziava ad essere veramente buio! :AAAAH:
-
71)

72)

73)

74)

75)

76)

77)

78)

79)

80)

-
Trovo estremamente interessante la mia parte intollerante e la 72. Anche se sembra leggermente mossa, secondo me è davvero un piccolo capolavoro (perfetto per lo street photography contest
).Nella 71 dovevi stringre di piu' perché hai perso molto della frutta in primo piano.
Anche la 77 ha un suo perché, magari starebbe bene sulla parete di qualche albergo.

-
One1ros ha scritto:
Trovo estremamente interessante la mia parte intollerante e la 72. Anche se sembra leggermente mossa, secondo me è davvero un piccolo capolavoro (perfetto per lo street photography contest
).Nella 71 dovevi stringre di piu' perché hai perso molto della frutta in primo piano.
Anche la 77 ha un suo perché, magari starebbe bene sulla parete di qualche albergo.

grazie One, la 72 posso postarla anche se l'ho postata qua?
un saluto
-
Non ricordo il regolamento ma se non erro deve essere stata scattata durante il periodo del contest...
-
74 78 80
l'80 è da cartolina ! sarebbe forse stato bello vedere il paesaggio più "illuminato" insomma con più luce, ma comunque è molto bella
la 78 ha dei colori bellissimi, in una sola foto, rende moltissimo mentre la 74 è senz'altro uno scatto non facile, anche se il soggetto (l'aquila giusto?) l'avrei preferita più grande (tipo zoomata)
-
Devil_Mcry ha scritto:
74 78 80l'80 è da cartolina ! sarebbe forse stato bello vedere il paesaggio più "illuminato" insomma con più luce, ma comunque è molto bella
la 78 ha dei colori bellissimi, in una sola foto, rende moltissimo mentre la 74 è senz'altro uno scatto non facile, anche se il soggetto (l'aquila giusto?) l'avrei preferita più grande (tipo zoomata)
grazie :n2mu:
-
81)

82)

83)

84)

85)

86)

87)

88)

89)

90)

-
mi ero perso le ultime due tranches..
72 e 76
la 72 è una scena molto forte e una street d'impatto!!! bravo
la 76 mi piace anche se tutta quella gente crea uno scatto confusionario ma bello!
84 e 88
molto belle!
azz ma quante foto hai fatto in India??? in qualche concorso potrebbero fare furore!!!
-
megthebest ha scritto:
mi ero perso le ultime due tranches..72 e 76
la 72 è una scena molto forte e una street d'impatto!!! bravo
la 76 mi piace anche se tutta quella gente crea uno scatto confusionario ma bello!
84 e 88
molto belle!
azz ma quante foto hai fatto in India??? in qualche concorso potrebbero fare furore!!!
grazie Meg, fra famiglia e altro ne ho fatte quasi 2500

che intendi riguardo i concorsi?

-
Le mie preferite tra le ultime 77 e 88. Rispetto alle prime ondate mi sembrano generalmente un po' meno interessanti, ma di sicuro ce ne sono molte di foto da incorniciare!!
Quindi manca solo l'ultima ondata?

-
Le085 ha scritto:
Le mie preferite tra le ultime 77 e 88. Rispetto alle prime ondate mi sembrano generalmente un po' meno interessanti, ma di sicuro ce ne sono molte di foto da incorniciare!!Quindi manca solo l'ultima ondata?

grazie Leo
qualcosina di più

-
Dell'ultima serie mi piace solamente la 84.
-
di queste ultime 10 solo la 88 e la 89, però non particolarmente.
-
-
91)

92)

93)

94)

95)

96)

97)

98)

99)

100)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi