Urgente scheda video !!
-
per quanto tempo ? ne ho fatto uno di circa 5 minuti e la temperatura della GPU era a 73-74 gradi comunque metto tutto qui
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine2.png
-
se fai i preset durano poco e ti da anche lo score a fine test che magari puoi inserire qui compilando la stringa
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/
-
SCORE:1053 points (17 FPS, 60000 ms)
Max GPU Temp: 69°C
Resolution: 1920x1080 (FS) - AA:0 samples
FPS: min:16, max:21, avg:17 - OPTIONS: DynBkg
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine5.png
-
non male
-
risolto regaz era la temperatua mi sono messo un po a posto la ventola con msi afterbuner e non ho più problemi

-
dennythedark ha scritto:
risolto regaz era la temperatua mi sono messo un po a posto la ventola con msi afterbuner e non ho più problemi
molto bene
-
chiedo sempre qui ormai che ci sono un dissipatore per la GPU Molto buono cosa ci può essere ? Prezzo direi che fino a 50-70 euro non ci sono problemi
-
Arctic Accelero Xtreme Plus II
Arctic Cooling Accelero Xtreme Plus II
oppure il
Alpenfohn Peter
Alpenfohn Peter, un gigante tra i dissipatori per schede video
-
Ragazzi cè una sezione del forum dedicata ad internet ? come impostare le porte del router ?
-
-
Grazie Leo non riuscivo a trovarla :ROTFL:
-
posta che ti si da una mano
-
Niente il problema persiste giocando a crysis2 massima configurazione la temperatura sale sopra i 70 e non so a quanto si spenga .. Che faccio ? Torno dove l'ho comprata e segnalo il problema ? Metto un'altra pasta termica ? cambio dissi pasta e tutto ? Per il dissi adesso non ho molto da spendere sui 40 euro e una buona pasta a parte....
-
polvere c'è , prova con un cambio pasta prima
-
la miglior pasta qulè ?
-
potresti usare la mx-4 oppure la pk-2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi