Commenti al 13° Contest fotografico di XtremeHardware
-
si ma il mio problema e far uscire qualcosa di sensato

-
Devil_Mcry ha scritto:
si ma il mio problema e far uscire qualcosa di sensato
dai che qualcosa di buono verrà fuori..

il sondaggio ha ricevuto 5 voti per la Street .. non mi fate che i 5 che hanno votato (io ho votato ritratto) non postano nulla..che mi arrabbio:fiufiu:
-
io sono in attesa del 17-70 ...XD
-
principino1984 ha scritto:
io sono in attesa del 17-70 ...XDdi tempo ancora ce n'è .. ma vi metto il pepe al culo:asd:
-
Io ho votato tecnologia

comunque non è una scusante sufficiente

-
@ Phil3rd : mi piace il grandangolo spinto (ma è un fisheye?) non so però se si addice perfettamente al tema del contest.
Nel senso che a mio avviso scene di vita di strada o simili devono includere per quanto possibile la vita appunto (persone, movimento di mezzi, animali, cose) ...nella tua la vedo più come archittettura di strada..
non so voi che ne pensate? e tu Phil3rd ?
Ciao
Max
-
ho cambiato la foto del contest.. in un sottopassaggio lo scorso weekend ho trovato una cosa simpatica..
cosa ne dite?
-
megthebest ha scritto:
ho cambiato la foto del contest.. in un sottopassaggio lo scorso weekend ho trovato una cosa simpatica..cosa ne dite?
mi sembra molto più significativa max :n2mu:
l'altra era un po' così

Io non ho trovato nulla per ora... sono uscito giusto sabato ma niente di che

Non è facile trovare la foto giusta per questo contest...
-
Concordo con Leo.
-
anch'io l'ho cambiata, è sull'ultimo post, che ne dite???

-
Mi sembra un bello scatto ma in rapporto al contest credo manchi ancora la componente "umana"
-
o suvvia siamo agli sgoccioli!!
dai ragazzi postate il vostro scatto!!!

-
che facciamo battiamo la fiacca?? o tutti aspettate l'ultimo minuti?
-
max quand'è la scadenza??? ah si..il 7! Cazzarola devo farcela!!! Quando non ho tempo ho sempre la reflex dietro, quando ho tempo non ce l'ho ... possibile!!!!
-
mmm io una foto l'ho fatta anche se non mi convince molto...
-
che facciamo? proroghiamo la scadenza a tutto il weekend??

-
forse includere il week end non è malvagia come cosa...
-
dai allora proroghiamo fino a domenica 09/10 ore 23:59............. ok?

-
graaaazie!!!!
-
intanto ne ho messa una..purtroppo era una giornata di merdissima ... tempo grigio..luce zero... più di così!
Non so se riflette appieno street photography, ma siamo in strada..quindi... vabbè... in questi giorni provvedo! (spero)!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi