Commenti al 13° Contest fotografico di XtremeHardware
-
Devil_Mcry ha scritto:
è bella come colori, però anche a me dice poco ...cmq vediamo se mi capita qualcosa da fotografare (quasi impossibile XD)
Ivan .. devi farlo!!
almeno uno scatto in strada riuscirai a farlo no??

-
si ma il mio problema e far uscire qualcosa di sensato

-
Devil_Mcry ha scritto:
si ma il mio problema e far uscire qualcosa di sensato
dai che qualcosa di buono verrà fuori..

il sondaggio ha ricevuto 5 voti per la Street .. non mi fate che i 5 che hanno votato (io ho votato ritratto) non postano nulla..che mi arrabbio:fiufiu:
-
io sono in attesa del 17-70 ...XD
-
principino1984 ha scritto:
io sono in attesa del 17-70 ...XDdi tempo ancora ce n'è .. ma vi metto il pepe al culo:asd:
-
Io ho votato tecnologia

comunque non è una scusante sufficiente

-
@ Phil3rd : mi piace il grandangolo spinto (ma è un fisheye?) non so però se si addice perfettamente al tema del contest.
Nel senso che a mio avviso scene di vita di strada o simili devono includere per quanto possibile la vita appunto (persone, movimento di mezzi, animali, cose) ...nella tua la vedo più come archittettura di strada..
non so voi che ne pensate? e tu Phil3rd ?
Ciao
Max
-
ho cambiato la foto del contest.. in un sottopassaggio lo scorso weekend ho trovato una cosa simpatica..
cosa ne dite?
-
megthebest ha scritto:
ho cambiato la foto del contest.. in un sottopassaggio lo scorso weekend ho trovato una cosa simpatica..cosa ne dite?
mi sembra molto più significativa max :n2mu:
l'altra era un po' così

Io non ho trovato nulla per ora... sono uscito giusto sabato ma niente di che

Non è facile trovare la foto giusta per questo contest...
-
Concordo con Leo.
-
anch'io l'ho cambiata, è sull'ultimo post, che ne dite???

-
Mi sembra un bello scatto ma in rapporto al contest credo manchi ancora la componente "umana"
-
o suvvia siamo agli sgoccioli!!
dai ragazzi postate il vostro scatto!!!

-
che facciamo battiamo la fiacca?? o tutti aspettate l'ultimo minuti?
-
max quand'è la scadenza??? ah si..il 7! Cazzarola devo farcela!!! Quando non ho tempo ho sempre la reflex dietro, quando ho tempo non ce l'ho ... possibile!!!!
-
mmm io una foto l'ho fatta anche se non mi convince molto...
-
che facciamo? proroghiamo la scadenza a tutto il weekend??

-
forse includere il week end non è malvagia come cosa...
-
dai allora proroghiamo fino a domenica 09/10 ore 23:59............. ok?

-
graaaazie!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi