Problema Notebook
-
problemi alla sezione di alimentazione...
se smuovi il connettore cambia qualcosa (del tipo è solo un falso contatto) oppure continua a farlo?
-
Anche muovendo il Jek continua a farlo. Solo da spento il led dell' alimentazione rimane acceso fisso.
-
quindi la scheda di alimentazione sta per lasciarti...
temo che il tuo portatile abbia le ore contate. Questo attacca e stacca rovinerà anche la tua batteria...
-
quoto in pieno leo
-
Ma questa scheda di alimentazione fa parte della scheda madre oppure è a parte e si puo sostituire ?
-
Di solito è solo un jack saldato sul pcb o altre volte collegato tramite un cavetto
-
ho appena smontato il pc ha in mano la scheda madre il jek dove connetto l'alimentarore è saldato sulla scheda madre ma non sembra danneggiato
-
possiedi un multimetro per provare a verificare la tensione in uscita dell'alimentatore?
-
Si gia fatto escono 19,5 volt
-
Allora potrebbe essere un problema a livello di intera main
-
Stamattina ho rimontato il pc. Lo ho lasciato collegato alle rete per un oretta spento, la batteriea si è caricata completamente quando l' ho acceso il led dell alimentazione si è spento completamente mentre il monitor non lampeggia più. Nel pannello di controllo risulta alimentato da rete e batteria carica al 100 %. Ho gli spiriti in casa ? Puo essere un problema della batteria che si manifesta mentre viene caricata ?
-
Si potrebbe essere stato specie di corto della batteria
-
Dopo varie prove sono posso dirvi :
1 Il pc collegato solo alle rete funziona.
2 Il pc solo con la batteria, funziona.
3 Il pc con la batteria inserita e carica al 100 % e collegato alla rete funziona.
4 Il pc con batteria inserita e scarica, collegato alla rete con pc spento funziona cioe il led dell' alimentazione rimane acceso fisso, mentre se accendo il pc fino a quando la batteria non è carica continua a lampeggiare il led dell'alimentazione e ad aumentare e dimunuire la luminosità.
Grazie a tutti
-
diciamo che è un piccolo difetto che puoi anche sorvolare, i vari punti comunque dimostrano che non ci sono problemi all'alimentazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi