problema LT 1.91
-
ciao mi sono appena iscritta su questo forum perchè ho un problema,oggi ho portato la mia xbox elite 120gb(modificata) a fare l aggiornamento del firmware e far mettere LT 1.91. Ora ho un problema cioè,need for speed hotpursuit non m va dice disco non supportato e la stessa cosa me la fa con call of duty black ops! come mai? m avevano detto con LT 1.91 dovevano partire senza problemi! poi comunque prima di mettere qst firmware call of duty mi partiva!
-
ciao mi sono appena iscritta su questo forum perchè ho un problema,oggi ho portato la mia xbox elite 120gb(modificata) a fare l aggiornamento del firmware e far mettere LT 1.91. Ora ho un problema cioè,need for speed hotpursuit non m va dice disco non supportato e la stessa cosa me la fa con call of duty black ops! come mai? m avevano detto con LT 1.91 dovevano partire senza problemi! poi comunque prima di mettere qst firmware call of duty mi partiva!
-
Ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
venendo al dunque
che dashboard hai ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi